tua matic ex old con discreto credito non rimodulata
Visualizzazione Stampabile
tua matic ex old con discreto credito non rimodulata
Io vi dirò il mio pensiero.
Vi ricordate l'anno in cui H3g segò una buona parte dei Top3 in circolazione? Diede disdetta alla scadenza senza dare una spiegazione plausibile. Ancora c'è gente che si chiede il perchè.
Ufficialmente non venne resa nota nessuna motivazione del fatto per cui a un tot di utenti non venne rinnovato il contratto.
Semplicemente si pensò che quella parte di clienti era un costo troppo alto per 3 (roaming Tim sempre attivo, soglie sempre sfruttate all'osso, poche chiamate in entrata, scaricamento minuti su TuaMatic old, ecc.).
Oggi ecco che si ripresenta la stessa situazione: tu sì e io no. Perchè?
Anche oggi una spiegazione non c'è. Per ora....
allora... abbiamo parlato di quantità di credito autoricaricato ma non abbiamo parlato di quale servizio abbiamo usato per l'autoricarica.
Allora... io sono a xxxx credito e non sono stato toccato da questa folle "modifica". Le mie autoricariche sono state però tutte ricevute tramite chiamate voce. Niente sms .
Non è che sono state toccate solo le persone che si sono ricaricate con gli sms ? Magari chicchessia non ha pagato i costi di interconnessione.L'ho buttata li.
Oppure , ultima ipotesi NEGATIVA è che , per non affollare il 133 ( o altro numero che sia) stanno modificando tot utenze per volta e io sarò il prossimo sgrattt...sgrattt...
Voi come avete ricevuto l'autoricarica ? E siete stati rimodulati o no ?
xxxx,xx euro di credito non rimodulato, 70% nel 2007, 30% nel 2006. L'autoricarica proviene dai vecchi metodi sms!
Se può essere d'aiuto aggiungo che in genere faccio una ricarica l'anno e l'ultima l'ho fatta a fine settembre. Consumo medio mensile 50 - 60 euro. Opzioni usate: gente di 3, naviga 3, risponderie
E' inutile che ci giriamo intorno, le mie autoricariche sono derivanti tutte dal Top3 che avevo fino a qualche mese fà. Ma non mettendo i telefoni uno accanto all'altro ma con chiamate vere, un giorno 5 minuti, l'altro giorno 40 minuti, un'altro giorno niente e così via.
Ovvio che da quando la TuaMatic old non è più "old" si preferisce far usare "all'altro utente" una Wind con PienoWind. Almeno ci si sente comunque ma ci si ricarica anche.
Infatti tempo fà riflettevo sulla caxxata che ha fatto H3g a non far ricaricare (anche con credito a scadenza) più le TuaMatic dalle utenze 3.
Che boiata! :rotfl:
Chi ha come me un abbonamento e ha necessità di chiamare parenti (o genitori), ha sostituito l'utenza di questi ultimi con una della concorrenza munita di autoricarica.
E infatti la Tuamatic "non più old" è tornata nelle mie mani con un bel credito di oltre 600 euro, intatto, senza scadenza e adatto a essere utilizzato anche per le opzioni, Gente di 3, Naviga3 ecc..
Vediamo se dura... :unsure:
XX.XXX,XX autoricarica del 2006 in gran parte. utilizzato sms Tim + promo 1000 minuti + varie. Usim con Scegli3 e quindi 20 euro mensili di ricarica da 2 anni - RIMODULATA
1.XXX,XX autoricarica del 2006 in gran parte. utilizzato sms Tim + promo 1000 minuti + varie. Usim con Scegli3 e quindi 20 euro mensili di ricarica da 2 anni - RIMODULATA
X.XXX,XX autoricarica del 2006 in gran parte. utilizzato sms Tim + promo 1000 minuti + varie. Usim ricaricata una volta all'anno - RIMODULATA
secondo me lo 01/01/2008 arriverà un nuovo sms che ci farà scadere l'autoricarica del 2007 entro 2 mesi! Scommettiamo?
scheda vicino a 1000 rimodulata a 250 di credito effettivo...
altra sim sembra ricaricata entro il 2006 con 250 di credito ca. non rimodulata...