Visualizzazione Stampabile
-
Quale piano business???
Ciao gente!!!
Mi date un consiglio?
Voglio attivare un piano business per lavoro e francamente sono abbastanza indeciso.
Io faccio molte telefonate brevi verso un pò tutti. Se ci fosse anche internet sarei contento, ma non riesco a decidermi fra B.magic e B.easy. Non m'importa nulla dei cellulari perchè tanto userei il mio P3600. Powerfull l'ho già esclusa a priori, troppo cara.
Che mi suggerite?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Ciao gente!!!
Mi date un consiglio?
Voglio attivare un piano business per lavoro e francamente sono abbastanza indeciso.
Io faccio molte telefonate brevi verso un pò tutti. Se ci fosse anche internet sarei contento, ma non riesco a decidermi fra B.magic e B.easy. Non m'importa nulla dei cellulari perchè tanto userei il mio P3600. Powerfull l'ho già esclusa a priori, troppo cara.
Che mi suggerite?
se fai molte telefonate e bravi devi eliminare lo scatto alla risposta, indi la soluzione è b.magic o powerfull a seconda che prevalga la fonia o il traffico dati
-
Citazione:
lordbyron77
se fai molte telefonate e bravi devi eliminare lo scatto alla risposta, indi la soluzione è b.magic o powerfull a seconda che prevalga la fonia o il traffico dati
Ti ringrazio, ma anche b.magic comprende lo scatto alla risposta. Però per 19€ al mese parvi vs. tutti a 0€..... giusto?
-
b.mail 900 con un telefono a noleggio da 50 cent al mese
-
Citazione:
nevio
Ti ringrazio, ma anche b.magic comprende lo scatto alla risposta. Però per 19€ al mese parvi vs. tutti a 0€..... giusto?
scusa l'errore, mi riferivo al b.mail ....
-
Citazione:
lucrezia
b.mail 900 con un telefono a noleggio da 50 cent al mese
Ciao Lucrezia, sempre presente e disponibile!
B.mail mi alletta parecchio, però quei 39€ al mese..... Ovviamente c'è la TCG, giusto?
Dei terminali non saprei che farmene. Ne ho a sufficienza di giocattolini (vedi firma) e non voglio impelagarmi con 3 per 2 anni.
Non ho capito perchè scrivi "da 50 cent al mese". Si riferisce all'extra soglia, giusto?
-
Citazione:
lordbyron77
scusa l'errore, mi riferivo al b.mail ....
No problem! :bye:
-
Citazione:
nevio
[cut]
B.mail mi alletta parecchio, però quei 39€ al mese..... Ovviamente c'è la TCG, giusto?
[cut]
non dimenticare il bonus incoming....tra telefonate ricevute e quelle che puoi forzare (*) arrivi quasi ad azzerare i 39 eurozzi di prima.
lo sostengo da sempre, la vera discriminante a favore delle utenze business è il bonus incoming, col quale risparmi un botto sul canone e grazie al 3forbusinessclub ci prendi pure dei premi carini.
il tutto va poi considerato anche in relazione al beneficio fiscale che ora è stato portato all'80%
* traffico eccedente scaricato su "pieno wind" e poi rigirato a b.mail
-
no i 50 cent di noleggio telefono ...con b.mail non poi prenderela usim sciolta per ora ...solo con b.easy e powerfull
se non hai chiaro qualcosa chiamami pure !
-
Caccho, non male queste tariffe business, però io un comodato per ora proprio non lo voglio. Mi basta e avanza quella che ho ancora in essere.
Riguardo a bonus incoming posso arrivare a scalare 7,5€, ne rimarrebbero ancora un bel pò, come fai a dire che posso quasi azzerare il canone? Mi sfugge qualcosa?
-
perchè ogni 200 minuti di chiamate ricevute scali appunto 7,5 euro , quidi se ricevessi tipo 1000 minuti azzereresti il canone
-
Ah, ok, non sono un tetto massimo questi 200 minuti... Una volta raggiunta la soglia si riazzererebbe, giusto?
Ok, ci faccio un pensierino, però sta storia del comodato ad ogni costo proprio non mi va giù. Qual'è la durata minima? I soliti 2 anni?
E per la TCG?
-
ma non è meglio che ti fai uno zero7 con tcg uso affari da poter quindi detrarre come reddito d'impresa? senza obbligo di comodati e quant'altro?:bye:
-
zero7 sarebbe il massimo: la penso come te! Ma vai da un dealer e ti dice in assoluto che non si può. I depliant di tre dicono no uso affari. Il sito mette solo TCG da 5,16 nelle note dello zero7 e poi nelle specifiche di contratto dice che si può fare con tcg da 12,91. Se qualcuno l'ha attivato con tcg uso affari e mi chiarisce sarei ULTRAFELICE.
Ciao gente