Nessun consiglio?
Ciao gente!!!
Mi date un consiglio?
Voglio attivare un piano business per lavoro e francamente sono abbastanza indeciso.
Io faccio molte telefonate brevi verso un pò tutti. Se ci fosse anche internet sarei contento, ma non riesco a decidermi fra B.magic e B.easy. Non m'importa nulla dei cellulari perchè tanto userei il mio P3600. Powerfull l'ho già esclusa a priori, troppo cara.
Che mi suggerite?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Nessun consiglio?
b.mail 900 con un telefono a noleggio da 50 cent al mese
veleni , pozioni , malocchio....
Ciao Lucrezia, sempre presente e disponibile!
B.mail mi alletta parecchio, però quei 39€ al mese..... Ovviamente c'è la TCG, giusto?
Dei terminali non saprei che farmene. Ne ho a sufficienza di giocattolini (vedi firma) e non voglio impelagarmi con 3 per 2 anni.
Non ho capito perchè scrivi "da 50 cent al mese". Si riferisce all'extra soglia, giusto?
non dimenticare il bonus incoming....tra telefonate ricevute e quelle che puoi forzare (*) arrivi quasi ad azzerare i 39 eurozzi di prima.
lo sostengo da sempre, la vera discriminante a favore delle utenze business è il bonus incoming, col quale risparmi un botto sul canone e grazie al 3forbusinessclub ci prendi pure dei premi carini.
il tutto va poi considerato anche in relazione al beneficio fiscale che ora è stato portato all'80%
* traffico eccedente scaricato su "pieno wind" e poi rigirato a b.mail
no i 50 cent di noleggio telefono ...con b.mail non poi prenderela usim sciolta per ora ...solo con b.easy e powerfull
se non hai chiaro qualcosa chiamami pure !
veleni , pozioni , malocchio....