Visualizzazione Stampabile
-
Ma Amanda Lear...
ora è una gentildonna... ma è nata così?
Non voglio fare dell'ironia... effettivamente non sono mai riuscito a capirlo o a saperlo...
Se vi fate un giro su yahoo answers vi fate due risate, ma uscite più confusi di prima.
Non è un dilemma esistenziale, ma vorrei togliermi 'sta piccola curiosità!
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
ora è una gentildonna... ma è nata così?
Non voglio fare dell'ironia... effettivamente non sono mai riuscito a capirlo o a saperlo...
Se vi fate un giro su yahoo answers vi fate due risate, ma uscite più confusi di prima.
Non è un dilemma esistenziale, ma vorrei togliermi 'sta piccola curiosità!
E' sempre stata una femminuccia ed ha giocato sull'ambiguità del suo personaggio in seguito ad un suggerimento datole da David Bowie, che di travestimenti negli anni 70 se ne intendeva parecchio.... ;)
Se ti vuoi togliere lo sfizio della "verifica", vatti a cercare un Playboy o Playmen (non ricordo con esattezza la testata) d'annata dove troverai un suo servizio senza veli.
Comunque, oggi la signora dovrebbe aver superato la sessantina anche se non ha mai voluto rivelare la sua vera età.
Spero che, dopo aver finalmente dipanato questo atroce dilemma, tu possa tornare nuovamente a dormire sonni tranquilli... :lol:
-
Era Playmen...
E' nata il 18 novembre 1939 a Hong Kong da padre francese (di origine inglese) e madre russo-asiatica.
E' bilingue francese e inglese ma parla correttamente anche italiano, spagnolo e tedesco.
-
accipicchia quanta cultura :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
accipicchia quanta cultura :lol:
Maccoy lo sa poichè, vivendo in Francia, vede e sente la signora - che risiede in Costa Azzurra e lavora spesso alla tv francese - molto più frequentemente di noi... ;)
-
vuuulevuuuuuuuuuuu Randevuuuuuuuuuuuuu TUMORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Amanda è un mito . È una delle star del mondo dello spettacolo di primissima grandezza . Avrà pure quasi 70 anni ma io una reclinata non ci penserei due volte a dargliela.
-
Citazione:
andreinog
vuuulevuuuuuuuuuuu Randevuuuuuuuuuuuuu TUMORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Amanda è un mito . È una delle star del mondo dello spettacolo di primissima grandezza . Avrà pure quasi 70 anni ma io una reclinata non ci penserei due volte a dargliela.
:ohmy:
O mio Dioooooooooooo
:shock:
-
Citazione:
GODUMESU
:ohmy:
O mio Dioooooooooooo
:shock:
E' ancora una bella donna nonostante l'età...
Oltretutto il suo fidanzato è molto più giovane di lei.
-
Hehe, le piace la carne fresca :lol: ma è pure evidente che anche la carne fresca apprezza molto lei :whistling
:blink: Che commenti di bassa lega! :rotfl:
-
Citazione:
maccoy
E' ancora una bella donna nonostante l'età...
Oltretutto il suo fidanzato è molto più giovane di lei.
...se è per questo il suo fidanzato è pure più giovane di me.:rotfl:
http://www.manuelcasella.com/biografia.asp (nato nel 1978)...10 anni meno di me!!!
Comunque wikipedia dice che è nata nel 1946
http://it.wikipedia.org/wiki/Amanda_Lear
-
Concordo, è ancora una bella donna, poi la considero molto simpatica con un'ironia molto intelligente...
-
Citazione:
desideria
Concordo, è ancora una bella donna, poi la considero molto simpatica con un'ironia molto intelligente...
In effetti a me è stata sempre molto simpatica.
Ricordo che negli anni '70 era un sex symbol mica da ridere.....sull'ambiguità della sua voce da uomo ha giocato molto.....ricordo quando era una vera icona delle lebiche (anni '70) ma da quanto risulta ad Amanda son sempre piaciuti solo gli uomini.
Tra l'altro oltre al matrimonio e all'attuale compagno è sempre stata vista in compagnia di uomini bellissimi e spesso molto molto noti (si vociferò di un suo flirt con Alain Deloin negli anni '70). Per non parlare del suo rapporto con Salvator Dalì (Teo Teocoli pare abbia alcuni aneddoti da raccontare a proprosito sul tempo in cui lui frequentava casa Dalì e Amanda era la compagna/ancella del grande pittore).
Come ricordava qualcuno apparve senza veli su un giornale di soli adulti. Non credo fu tanto per soldi quanto per far parlare ancora più di se in quanto in molti sostenevano che senza veli potesse riservare sorprese.
In effetti però è sempre stata un personaggio di primo livello al di la delle polemiche suscitate.
Ribadisco che, pur avendo lei 21 anni più di me, io al momento non ci penserei due volte a reclinarmela nel letto.....forse perchè ne ho vivo il ricordo di quando era sex symbol ambita da tutti o forse perchè se era fisiologico che quando avevo 18 anni sarei andato con molte 40enni adesso che ho oltre 40 anni è fisiologico che abbia attrazione per una 62enne che sembra una 40enne.:bye:
D'altra parte Grace Jones ha giocato sempre sull'ambiguità e pure lei è un mito e pure a lei darei una ripassatina con olio e salvia.....per non parlare di Tyna Turner.....tutte mature in forma che secondo me tra le lenzuola possono avere il loro perchè.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ribadisco che, pur avendo lei 21 anni più di me, io al momento non ci penserei due volte a reclinarmela nel letto.....forse perchè ne ho vivo il ricordo di quando era sex symbol ambita da tutti o forse perchè se era fisiologico che quando avevo 18 anni sarei andato con molte 40enni adesso che ho oltre 40 anni è fisiologico che abbia attrazione per una 62enne che sembra una 40enne.:bye:
D'altra parte Grace Jones ha giocato sempre sull'ambiguità e pure lei è un mito e pure a lei darei una ripassatina con olio e salvia.....per non parlare di Tyna Turner.....tutte mature in forma che secondo me tra le lenzuola possono avere il loro perchè.
A Piedò, ma lo vogliamo dire chiaro e tondo che sei un "gerontofilo"?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: