In effetti a me è stata sempre molto simpatica.
Ricordo che negli anni '70 era un sex symbol mica da ridere.....sull'ambiguità della sua voce da uomo ha giocato molto.....ricordo quando era una vera icona delle lebiche (anni '70) ma da quanto risulta ad Amanda son sempre piaciuti solo gli uomini.
Tra l'altro oltre al matrimonio e all'attuale compagno è sempre stata vista in compagnia di uomini bellissimi e spesso molto molto noti (si vociferò di un suo flirt con Alain Deloin negli anni '70). Per non parlare del suo rapporto con Salvator Dalì (Teo Teocoli pare abbia alcuni aneddoti da raccontare a proprosito sul tempo in cui lui frequentava casa Dalì e Amanda era la compagna/ancella del grande pittore).
Come ricordava qualcuno apparve senza veli su un giornale di soli adulti. Non credo fu tanto per soldi quanto per far parlare ancora più di se in quanto in molti sostenevano che senza veli potesse riservare sorprese.
In effetti però è sempre stata un personaggio di primo livello al di la delle polemiche suscitate.
Ribadisco che, pur avendo lei 21 anni più di me, io al momento non ci penserei due volte a reclinarmela nel letto.....forse perchè ne ho vivo il ricordo di quando era sex symbol ambita da tutti o forse perchè se era fisiologico che quando avevo 18 anni sarei andato con molte 40enni adesso che ho oltre 40 anni è fisiologico che abbia attrazione per una 62enne che sembra una 40enne.
D'altra parte Grace Jones ha giocato sempre sull'ambiguità e pure lei è un mito e pure a lei darei una ripassatina con olio e salvia.....per non parlare di Tyna Turner.....tutte mature in forma che secondo me tra le lenzuola possono avere il loro perchè.