Ritorno in questa sezione dopo tanto tempo :cry: per vedere chi usa qui il VoIP in maniera abitudinaria (non una tantum) e con quale/i gestori ???
Visualizzazione Stampabile
Ritorno in questa sezione dopo tanto tempo :cry: per vedere chi usa qui il VoIP in maniera abitudinaria (non una tantum) e con quale/i gestori ???
Sì, EuteliaVoip (soprattutto in ricezione)
Anch'io EuteliaVoip in sola ricezione, voipcheap e voipstunt in uscita ma anche jajah che è tra i migliori in assoluto a parer mio.
Su EuteliaVoIP (Ex Skypho)... quanti numeri avete ;)
Una decina circa ma la ridurrò a 2 o 3
Con euteliavoip ho un numero di Ferrara che utilizzo spesso ed altri numeri (anche ingelsi e rumeni) che non li utilizzo ma li ho attivati solo per curiosità!
desso con xseries (all inclusive)uso molto skype!
Ho Skype, ma sinceramente lo uso pochissimo.
EuteliaVoip usato quotidianamente soprattutto in uscita.
https://shop.euteliavoip.com/index.p...emart&Itemid=1
:OT: Se vi interessa è in vendita un telefono ip a 79€... con 79€ di telefonate. :)
https://shop.euteliavoip.com/index.p...emart&Itemid=1
Guarda che se vai in giro sulla baia e riesci a procurartelo a prezzi accettabili..
Circa un anno fa avevo comprato lo zyxel PRESTIGE 2000W dagli USA, mi ricordo di averlo pagato relativamente poco rispetto ai prezzi assurdi italiani...
Esteticamente accettabile, il telefono funziona molto bene, sia come ricezione che facilità nella configurazione.... unica grande pecca... la durata della batteria...
ops l'ho visto adesso... è lo stesso del tuo link... 252 euro cmq è un prezzo molto alto, dagli usa lo prendi a circa la metà, spedizioni comprese... (nell'eventualità verificate solo che non sia bloccato con qualche operatore VoIP americano) certo ci paghi lo sdoganamento, ma il prezzo rimane sempre molto piu conveniente...
Uso Skype, da pc a pc
Io uso tantissimo skype (anche x-series) e pure euteliavoip, sto pensando di disdire la linea telefonica infatti... (la mia adsl arriva via etere in quanto telecom considera inutile coprire il mio quartiere)
Ramses