Visualizzazione Stampabile
-
noi abbiamo fatto alice tutto incluso 30 che prevede con 30 euro al mese internet flat e telefonate con l'aladino voip verso tutti i fissi, poi ci rimane comunque la tradizionale linea per la ricezione delle chiamate (per evitare di dire a tutti che abbiamo cambiato numero e per le necessità...vedi voip fuori uso :-| )
tutto sommato mi è sembrata una buona offerta peccato che il modem e l'aladino forniti da alice siano decisamente scadenti ma stiamo vedendo di porre rimedio... per il resto telefonate da pc a pc non ne faccio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Ritorno in questa sezione dopo tanto tempo :cry: per vedere chi usa qui il VoIP in maniera abitudinaria (non una tantum) e con quale/i gestori ???
moi,
linea con Parla.it (router dedicato) numero italiano incluso
adattatore Grandtream con VoipDiscount numero svizzero free
altri account che utilizzo da PC
-
quando capita messagenet in ricezione ma sorpatutto quando sono all'estero per avere un numero ita.
per la stragrande maggioranza dei casi uso skype per mandare sms a 10cent piu o meno in italia (verso i non-vodafone/non tim-tribu) e spagna (11 cent).
chiamo abbastanza due numeri spagnoli mobili (zii che vivono ad ibiza e una ragazza di barcellona)
-
aggiungo che ora mi sto dilettando col Nokia E65 ove ho installato Truphone (ottima la possibilita' di far comparire nelle chiamate VoIP uno dei propri numeri di telefono cellulare).
-
parla.it. chiama il mondo più adsl a 44 euro al mese senza linea telecom (mai avuta!). sono cliente da poco meno di due anni e, a parte qualche problema prontamente risolto, posso tranquillamente dire che funzione bene
:bye:
-
VoIpWise :thumbup: i'm lovin' it