Visualizzazione Stampabile
-
OneClub
Salve a tutti.
Ieri sera mi è arrivato un MMS da 3, che mi offriva l'abbonamento a OneClub per un mese a 1 € invece di 5 €. Lo attivato, ma le pagine di navigazione sono gratuite come tutto il contenuto della sezione "OneClub"? Se si, io le continuo a pagare... :/
-
Scusate, a badare a mandare sms col cell. ho postato nella sezione sbagliata. Potete spostare se volete, e scusate ancora.
-
Nessuno ha mai attivato un abbonamento a One Club ex 3 Club? :/
-
Io l'ho attivato e anch'io ho avuto l'addebito delle pagine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigas
Io l'ho attivato e anch'io ho avuto l'addebito delle pagine
Io è da qualche mese che rinnovo il Club3 e mi sono accorto che da luglio (sicuramente dopo il 15, prima non ci giurerei) mi vengono addebitate anche le pagine del Club :furious:. Verso fine luglio ho chiamato il 133 e una operatrice mi ha detto che vengono addebitate solo le pagine navigate quando ci si trova in roaming con Tim. solo che io ho successivamente controllato e sono certo che mi hanno addebitato anche le pagine navigate sotto copertura Tre (ieri 40 pagine!!!!!!:censored::ranting::furious: ). Ora proverò a ricontattarli, magari chiamando gratis il 4371 visto che, se le condizioni sono veramente cambiate, si tratta proprio di una rimodulazione.
-
Dimenticavo: ultimamente dalla home page di Club3 non riesco MAI ad accedere alle condizioni di contratto del abbonamento!:incavol:
-
Anche a me hanno addebitato pagine sotto copertura 3 :/
-
Citazione:
Akito87
Anche a me hanno addebitato pagine sotto copertura 3 :/
Ma tu riesci ad accedere alla voce "dettagli dell'offerta" sotto il menu gestione servizi in fondo alla pagina iniziale di oneClub? A me dice sempre: "impossibile visualizzare pagina".:surrender
-
Citazione:
lolo77
Ma tu riesci ad accedere alla voce "dettagli dell'offerta" sotto il menu gestione servizi in fondo alla pagina iniziale di oneClub? A me dice sempre: "impossibile visualizzare pagina".:surrender
Si riesco ad accedere!
-
Citazione:
Akito87
Si riesco ad accedere!
E fa riferimento al fatto che si pagano le pagine, oppure dice che è sempre tutto gratis per gli abbonati?
-
-
A me è arrivato l' MMS, l' ho aperto e, come per incanto ( si fa per dire ) mi è stato attivato l'abbonamento a Oneclub per 1 euro. Sinceramente "non me ne pò fregà de meno", ma non vorrei che ci fosse il rinnovo automatico il prossimo mese, cosa che voglio assolutamente evitare. Qualcuno di voi ha esperienze in merito ? Se c'e' rinnovo automatico, come impedirlo?
-
Citazione:
ginfizzdry
A me è arrivato l' MMS, l' ho aperto e, come per incanto ( si fa per dire ) mi è stato attivato l'abbonamento a Oneclub per 1 euro. Sinceramente "non me ne pò fregà de meno", ma non vorrei che ci fosse il rinnovo automatico il prossimo mese, cosa che voglio assolutamente evitare. Qualcuno di voi ha esperienze in merito ? Se c'e' rinnovo automatico, come impedirlo?
Idem, anche a me appena ho aperto il link mi ha attivato l'abbonamento. Cmq... c'è il rinnovo automatico al costo di 5 €, puoi disattivarlo dalla sezione "OneClub -> Gestione Servizi -> Gestione Abbonamento" e procedi.
Oppure puoi inviare un sms al numero: 481212 con scritto 3Club Off
-
Confermo anche a me faceva pagare le pagine anche sotto copertura 3.Ho immediatamente disdetto.
-
Io prima di procedere con la disdetta, ho contattato 3 via portale se c'è lo sbaglio voglio il rimborso! Sono in attesa di risposta.