Visualizzazione Stampabile
-
pure a mè è capitato di accedere alla "one club" e subito dopo mi è arrivato un mms dell'avvenuta attivazione del servizio!! senza confermare niente sti maledetti attivano senza la nostra conferma!
ho telefonato al 139 ,mi hanno dato un numero (481212)per inviare l'sms di disattivazione del servizio ma nada de nada!!! me i hanno già ciullati i 5€!!!interpellato il 139 dicono che non possono farci nulla su questo one club xchè è un sito esterno del portale!! capito si,ma non possono attivare automaticamente un servizio senza la nostra conferma!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito87
Io prima di procedere con la disdetta, ho contattato 3 via portale se c'è lo sbaglio voglio il rimborso! Sono in attesa di risposta.
domani faccio guerra al servizio clienti business!! non me ne fotte un accidenti un servizio che ho già "all inclusive"
-
Citazione:
Akito87
Idem, anche a me appena ho aperto il link mi ha attivato l'abbonamento. Cmq... c'è il rinnovo automatico al costo di 5 €, puoi disattivarlo dalla sezione "OneClub -> Gestione Servizi -> Gestione Abbonamento" e procedi.
Oppure puoi inviare un sms al numero: 481212 con scritto 3Club Off
non me l'hanno disattivato!!! fatto dopo 10 minuti ma loro sono bravi ad addebitare ma non nel'accreditare
-
Citazione:
Akito87
Io prima di procedere con la disdetta, ho contattato 3 via portale se c'è lo sbaglio voglio il rimborso! Sono in attesa di risposta.
a me continuano imperterriti ad addebitare le pagine :furious::censored::ranting:, oggi ho spedito una e-mail al servizio clienti informandoli dell'accaduto e richiedendo indietro i soldi: NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE PAGINE DEL ONECLUB SI PAGANO CON L'ABBONAMENTO ATTIVO!!!!!!!:censored:
Vediamo cosa si inventeranno questa volta!
-
Citazione:
lolo77
a me continuano imperterriti ad addebitare le pagine :furious::censored::ranting:, oggi ho spedito una e-mail al servizio clienti informandoli dell'accaduto e richiedendo indietro i soldi: NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE PAGINE DEL ONECLUB SI PAGANO CON L'ABBONAMENTO ATTIVO!!!!!!!:censored:
Vediamo cosa si inventeranno questa volta!
Ne hanno inventata una proprio carina....:ranting: ascolta!
Ecco la risposta che ho ricevuto io:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo
che l'abbonamento al servizio One Club, non
include i costi di navigazione. Tale informazione e'
stata fornita a partire dal 25/07/2007 tramite la
visualizzazione di un messaggio informativo.
Pertanto il rimborso da lei richiesto non puo' essere
accolto".
Ho protestato facendo presente che il mio abbonamento era in corso già in data anteriore al 25 luglio, che non avevo ricevuto nessun messaggio informativo e che non potevano modificare le condizioni nel corso dell'abbonamento ma solo eventualmente alla sua scadenza, e che comunque trattandosi di modifica peggiorativa dovevano comunicarmela con un preavviso di 30 giorni.
Questa la loro replica:
"in merito alla sua mail del 7 agosto relativa
all'abbonamento OneClub, la informiamo che, a
partire dal 25 luglio tutti gli abbonati al
servizio(chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 13
giugno e chi ha sottoscritto l'abbonamento
successivamente al 13 giugno) paghano i costi di
navigazione delle singole pagine. L'informazione viene
indicata agli utenti che hanno effettuato l'accesso
a partire dal 25 luglio".
Davvero non ho parole ......:censored:
Per il momento li ho lasciati perdere (e disattivato immediatamente l'abbonamento) ma mi sono riservata di segnalare questo loro illecito e ingannevole comportamento al Corecom.
:bye::bye:
-
Che ladri e bugiardi, neanche a me è mai arrivato l'avviso che le pagine si pagano!!!! Poi, come dici tu, per correttezza, la modifica dovrebbe decorrere dal rinnovo dell'abbonamento e non sull'abbonamento in essere (io l'abbonamento l'ho accettato anche perchè le pagine non si pagano, così non mi va più bene). La Tre ultimamente sta tenendo veramente un comportamento sempre più subdolo, disonesto e di completo disinteresse verso i propri clienti (vecchi o nuovi che siano)!:nono::furious::censored::incavol::thumbdow n
Non ci siamo proprio.
Ora aspetto cosa mi rispondono e poi, eventualmente, scatta la denuncia.