In gestione usim risulta attivabile solo la versione settimanle...
Visualizzazione Stampabile
In gestione usim risulta attivabile solo la versione settimanle...
comparse le soglie giornaliere ( io ho solo naviga3 )
Cosa curiosa, su gestione usim non compare piu' il naviga3 normale che ho attiva ma c'č soltanto naviga3 settimanale.... beh sicuramente la rimetteranno anche perchč senno' come faccio a togliere il rinnovo automatico ?
Si ho notato anch'io ! Speriamo che sia solo un errore di programmazione del sito.
In ogni caso cliccando attiva su Naviga 3 7 gg non appaiono successivamente descrizioni e c'č solo il tasto attiva quindi credo che nelle prossime ore dovranno risistemare qualcosa.
a me appare la descrizione... 3 euro per 7 giorni con rinnovo automatico e sms informativo alla scadenza
Ma il bello č che invece nella sezione OFFERTA DATI appare solo ed esclusivamente la descrizione della versione mensile... vorrei tanto sapere chi č che cura le funzionalitą web della 3 :cesso:
unificato le due discussioni su stesso argomento
ah ma sono 50mb al giorno! :blink:
Anche a me č sparito tutto, chissą che alla soluzione del problema non mettano le soglie anche sul 133 da telefonino...
io visualizzo doppie soglie di naviga3
anche io... boh?
pensavo..forse , visto che ci sono 2 soglie per naviga 3 ( una giornaliera e l'altra nominata semplicemente soglie naviga3) magari vogliono fare un'offerta mensile ( tipo 1 Gb al mese ) ?
Sarebbe possibile no ? Magari questo č il motivo per non aver fatto l'upgrade a 100 Mb
Vengono indicati 100mb al giorno.
Errore?
che casino
a me appaiono tutte e due le voci! Attivando anche quella da 7giorni si avranno 100mb???