Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexio
a me appaiono tutte e due le voci! Attivando anche quella da 7giorni si avranno 100mb???
Direi proprio di no... o scegli una o scegli l'altra. :D
-
Citazione:
sandro65
Vengono indicati 100mb al giorno.
Errore?
Su info soglie vedi 100 mega?
Allora hanno fatto l'upgrade!!
Possono confermare altri che hanno la naviga3 attiva?
-
Citazione:
Simone
Direi proprio di no... o scegli una o scegli l'altra. :D
Si ma anche vicino alla voce da 7giorni ho il link per attivarla. Cmq a titolo informativo la mia naviga3 si e' rinnovata automaticamente il 02/08/07 ma la data di scadenza mi dice 31/08/07:incavol: Vuoi vedere che a fine mese non la rinnovano?:wall:
-
la naviga3 dura 30 giorni... attivata il 1 luglio, scadeva il 30 luglio
-
Citazione:
Uncle Scrooge
la naviga3 dura 30 giorni... attivata il 1 luglio, scadeva il 30 luglio
:chair: Chiedo scusa!
-
Se vado a fare l'attivazione anche a me da 100 mb, ma le soglie, che visualizzo doppie, danno entrambe 50 mega... Comunque da me la naviga 3 da 30 giorni non è più attivabile...
-
che abbiano deciso di aumentare il canone per raddoppiare la soglia?
30 giorni costerebbero 12,86 euro...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
che abbiano deciso di aumentare il canone per raddoppiare la soglia?
30 giorni costerebbero 12,86 euro...
Io ci starei. Sarebbe un buon compromesso!:thumbup:
-
Citazione:
alexio
Io ci starei. Sarebbe un buon compromesso!:thumbup:
IO NON CI STO!
-
Se consentono di scegliere ci sto anche io, o 30 giorni 50 mega o 7 giorni 100 mega, ma se mi obbligano a cambiare alla 7 giorni non ci sto...
-
nessuno ci obbliga, disattivano quella da 30 e basta. O è cosi o niente. La naviga3 la possono disattivare quando vogliono. E sappiamo tutti che sono capaci di farlo
-
Citazione:
alexio
nessuno ci obbliga, disattivano quella da 30 e basta. O è cosi o niente. La naviga3 la possono disattivare quando vogliono. E sappiamo tutti che sono capaci di farlo
E non suggerire!!!
-
-
quindi io ad oggi non potrei attivaere la Naviga3 vecchio stile da 50 mega al giorno?? oppure hanno ripristinato la cosa?
-
La mia Area Clienti da ieri appare come in foto, e la cosa strana è che questa mattina sto utilizzando un pò la naviga 3 e gli stessi mb utilizzati me li porta sia nella finestra "Soglie Giornaliere" che "Soglie Opzione Naviga3".