ciao raga...mio zio dall'america mi informa che si è appena installato Skype sul pc....
la mia domanda è... se lui prova a chiamarmi dal pc.....posso io ricevere la chiamata dal mio X-SERIES SKYPE e parlare con lui?
Visualizzazione Stampabile
ciao raga...mio zio dall'america mi informa che si è appena installato Skype sul pc....
la mia domanda è... se lui prova a chiamarmi dal pc.....posso io ricevere la chiamata dal mio X-SERIES SKYPE e parlare con lui?
si certamente
Si, ma devi avere prima avviato l'applicazione skype e ricorda che devi essere sotto copertura 3
Ti ricordo inoltre che se lasci accesa l'applicazione skype e vai per un qualsiasi motivo successivamente in copertura tim, a quel punto tutto il traffico dati che l'applicazione stessa genera, lo paghi!!! Occhio!!!!
Ramses
io ormai uso jajah.com o rebtel.com: skype mi pare complesso ed obsoleto
skype con x-series e' l'unico modo al momento per fare chiamate con qualita' ottima via telefonini e connessione UMTS.
con altri programmi la qualita' e' paragonabile a una normale telefonata solo se fatta in wifi
ma quindi si riceve gratis?:O
Io credevo che scalassero i soldi dal proprio account skype
sì, scalano i minuti nn il credito :bye: infatti se poi kiami il 4330 ti dice quanti ne hai usati
Quindi riepiloghiamo:
1) nel ricevere chiamate da un pc con skype ti scalano i minuti dal budle giornaliero?
2) Quanto è il budle giornaliero?
Soglie Opzione Xseries riportato sulla mia schermata INFO SOGLIE: Effettuato Rimanente Totale Soglia
Skype 00m:00s 01h:40m:00s 01h:40m:00s
100 minuti solamente? Ma non erano di piu?
Ecco un copia-incolla della sezione FAQ su Skype in x-series:
Per utilizzare il servizio è necessario sottoscrivere X-Series. Per informazioni sui costi delle opzioni disponibili clicca qui
Avrai così a disposizione ben 200 minuti di chiamate al giorno per chiamare tutti i tuoi contatti Skype connessi dal pc o da un altro videofonino compatibile.
Superata la soglia giornaliera, potrai continuare a chiamare tutti i tuoi contatti Skype in Italia, sotto copertura 3, e all'estero, sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 ( 3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda).
Il costo delle chiamate oltre soglia è di 15c€ al minuto con tariffazione al secondo.
Il conteggio dei minuti di chiamata Skype ha inizio dal momento in cui viene premuto il tasto Invio della chiamata attraverso l'applicativo Skype.
io so 200 minuti
Oggi ho parlato con un operatore tre e mi ha detto che in italia il servizio skype non è disponibile in roaming, quindi se finisci sotto tim vieni scollegato (credo sia perchè la connessione è gprs e non UMTS), mentre MSN non fa riferimento ad alcun roaming e si intende funzionante, entro la soglia, anche sotto TIM.
Lo ha detto l'operatriche che mi aveva telefonato per un fax, ma questo non vuol dire che sia vero..........purtroppo con la tre è così.
Credo che non ci sia una opzione spiegata peggio della X-Series!