si certamente
ciao raga...mio zio dall'america mi informa che si è appena installato Skype sul pc....
la mia domanda è... se lui prova a chiamarmi dal pc.....posso io ricevere la chiamata dal mio X-SERIES SKYPE e parlare con lui?
si certamente
Si, ma devi avere prima avviato l'applicazione skype e ricorda che devi essere sotto copertura 3
Ti ricordo inoltre che se lasci accesa l'applicazione skype e vai per un qualsiasi motivo successivamente in copertura tim, a quel punto tutto il traffico dati che l'applicazione stessa genera, lo paghi!!! Occhio!!!!
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
io ormai uso jajah.com o rebtel.com: skype mi pare complesso ed obsoleto
skype con x-series e' l'unico modo al momento per fare chiamate con qualita' ottima via telefonini e connessione UMTS.
con altri programmi la qualita' e' paragonabile a una normale telefonata solo se fatta in wifi
ma quindi si riceve gratis?:O
Io credevo che scalassero i soldi dal proprio account skype
sì, scalano i minuti nn il creditoinfatti se poi kiami il 4330 ti dice quanti ne hai usati
Quindi riepiloghiamo:
1) nel ricevere chiamate da un pc con skype ti scalano i minuti dal budle giornaliero?
2) Quanto è il budle giornaliero?
Soglie Opzione Xseries riportato sulla mia schermata INFO SOGLIE: Effettuato Rimanente Totale Soglia
Skype 00m:00s 01h:40m:00s 01h:40m:00s
100 minuti solamente? Ma non erano di piu?
Ecco un copia-incolla della sezione FAQ su Skype in x-series:
Per utilizzare il servizio è necessario sottoscrivere X-Series. Per informazioni sui costi delle opzioni disponibili clicca qui
Avrai così a disposizione ben 200 minuti di chiamate al giorno per chiamare tutti i tuoi contatti Skype connessi dal pc o da un altro videofonino compatibile.
Superata la soglia giornaliera, potrai continuare a chiamare tutti i tuoi contatti Skype in Italia, sotto copertura 3, e all'estero, sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 ( 3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda).
Il costo delle chiamate oltre soglia è di 15c€ al minuto con tariffazione al secondo.
Il conteggio dei minuti di chiamata Skype ha inizio dal momento in cui viene premuto il tasto Invio della chiamata attraverso l'applicativo Skype.