non ho parole... arrivato sms stamattina per aumento 2,99 su una All IN 9 Limited Edition e ieri sms di aumento 1€ per LTE. la trovo una c@ga@t.... pazzesca! Quindi farò da cavia verso KenaMobile ;)
Visualizzazione Stampabile
non ho parole... arrivato sms stamattina per aumento 2,99 su una All IN 9 Limited Edition e ieri sms di aumento 1€ per LTE. la trovo una c@ga@t.... pazzesca! Quindi farò da cavia verso KenaMobile ;)
ma è Tim o Kena ?. Per Kena tra poco vado al negozio
http://www.mondo3.com/forum/mvno-svi...tml#post669260 Ok! Appena fatta portabilità verso il gestore con nome che fa cagare, una questione di principio. Ora avrò Kenamobile, bye bye Noitel. Avrò lo stesso 600 minuti ma almeno i Giga sono 6 invece che 2 - ottimo per l'estero ;-)
Intanto devo "finire" i 1000 minuti di noitel. Kena è su Tim come Noitel, non dovrebbe cambiare nulla visto che entrambi sono su 3G.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Faccio una domanda forse cretina. Sul display cosa appare come gestore?
Kena? Kenamobile? TIM?
Certo che ne hanno di coraggio a mettere quel nome.
Comunque ennesimo gestore inutile. Almeno per ora. Forse per dargli un senso aspettano che arrivi il francese. Forse lo useranno come foglia di fico e gli faranno sbragare i prezzi in risposta al francese.
In questo momento non ha senso.
Nella mail di acquisizione scrivono che a breve mi contatteranno per la consegna sim via corriere. Io dovrò dare loro una fotocopia della carta d'identità.
Ma arriva ed è attiva?