Ringo mobile - Rete TIM
Tariffazione anticipata di 60 secondi.
S
€ 9/mese
100 min.
100 SMS
1 GB
da Le migliori tariffe sotto i 10€/mese - Pagina 3
Visualizzazione Stampabile
Ringo mobile - Rete TIM
Tariffazione anticipata di 60 secondi.
S
€ 9/mese
100 min.
100 SMS
1 GB
da Le migliori tariffe sotto i 10€/mese - Pagina 3
Presa online intanto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ca435134e4.jpg
Che tariffa attivi? La Young oppure la tieni a consumo?
sto aspettando la MNP, cmq provo la Young
Il link al primo messaggio riporta all'opzione tariffaria Young e non più all'opzione tariffaria "S".
---------------------------
SIM arrivata il pomeriggio del 31/8/16, MNP richiesta contestualmente dallo shop su SIM secondaria (si carica il modulo MNP disponibile sul sito oltre che la copia del C.F. e che la copia fronte/retro della C.I. ) SIM non ancora attiva ma so che chiamando il servizio clienti sono più veloci, ma non mi va di chiamarli. Numero 35055XXXXX.
La chat "vi manda a comprare il pepe". :D
Carta dei servizi non aggiornata (aprile 2015), si capisce dal fatto che il call center non è aperto sino alle 21.30 ma sino alle 19.
3-ASSISTENZA CLIENTIPer qualsiasi informazione sui servizi e le offerte mobili di Ringo è possibile contattare il Servizio Assistenza Clientiattraverso le seguenti modalità:1) Chiamando dall’Italia il numero 404020, gratuito per i clienti Ringo, disponibile i giorni feriali dalle 08:30 alle21:30
Finalmente sono riuscito a chiamare il servizio clienti (SIM con MNP contestuale ricevuta il 31/8), l'operatrice mi diceva che ci volevano ulteriori 10 giorni. Poi mi ha richiamato la collega (numero di Amburgo +494065589008, al che ho risposto giustamente hallo :D Mi diceva che faceva partire la MNP oggi, speriamo anche perché avevo messo un numero in più per il seriale della SIM, infatti mi hanno richiamato per dirmelo e hanno corretto. Prima in chat ho scritto che con oggi son passati i 10 gg. lavorativi previsti dalla Carta dei Servizi e che non avvisano tramite telefonate di nessun esito, sarà stato questo o no, spero solo si spiccino. Soddisfatto invece del servizio telefonico, rispetto alla disastrosa chat.
Lo sai costa 5 ct a SMS ricevuto. Stanno freschi 'sti Ringoglioniti!:lol:
5 cent a chiamata persa? :eek:
come si disattiva?
Tramite servizio clienti. Intanto la SIM la userò nel Vodafone Classic dove da sempre metto il blocco delle chiamate in entrata e spero che quando sarà non serva il codice a 4 cifre. Gli ho detto di mettere una nota di disattivarlo e mi ha detto di sì e lo farà quando il numero passa (ci vogliono credere), i 5 euro in regalo in questo caso li accrediteranno ad avvenuta MNP.