Visualizzazione Stampabile
-
Oggi la chiamata al servizio clienti non funziona (esce sempre chiamata terminata anche con la linea al massimo) ma posso ricevere, non ho credito ma penso che se ne avessi non potrei comunque chiamare nessun numero. Se mi loggo col numero Wind da portare nell'area clienti mi esce il numero Ringo. Inutile scrivere in chat, me l'hanno chiusa 3 volte su 3.
-
MNP conclusa, ricevuti i 5 euro di credito, "Lo sai" disattivato dal servizio clienti tramite chat (ma non mi fido al 100%), codice ad esempio per bloccare le chiamate in entrata 0000, come quello TIM, provato e funzionante.
-
io a prop ho la MNP ancora in fieri... fammi controllare
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
MNP conclusa, ricevuti i 5 euro di credito, "Lo sai" disattivato dal servizio clienti tramite chat (ma non mi fido al 100%), codice ad esempio per bloccare le chiamate in entrata 0000, come quello TIM, provato e funzionante.
tutti passaggi "obbligati" quindi?
-
A dire il vero non ho capito del tutto la tua domanda, ma poi passai subito a Noitel, Ringo Mobile è un gestore scarso, altro che la trasparenza prima di tutto, seeeeeee. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
A dire il vero non ho capito del tutto la tua domanda, ma poi passai subito a Noitel, Ringo Mobile è un gestore scarso, altro che la trasparenza prima di tutto, seeeeeee. :D
le varie azioni di tutela che avevi fatto, appunto tutte le cose da disattivare :D
-
Per non parlare di Ringo come fa a stare sul mercato con 1500 minuti, 200 sms e 15 Gb di internet per 42 euro al mese Allegato 3172
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Per non parlare di Ringo, 1500 minuti, 200 sms e 15 Gb di internet per 42 euro al mese
Allegato 3172
Ringo non avrà più problemi a stare sul mercato visto che chiude il 31.12.2018 :P