Il 5 dicembre ho ordinato un lcd lg da 32 pollici a 265 euro spese d spedizione gratis su amazon.it. Guardo oggi ed é a 389 euro più spese(22 euro circa). Un risparmio d circa 150 euro o una fregatura? Il televisore ha la dicitura nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Il 5 dicembre ho ordinato un lcd lg da 32 pollici a 265 euro spese d spedizione gratis su amazon.it. Guardo oggi ed é a 389 euro più spese(22 euro circa). Un risparmio d circa 150 euro o una fregatura? Il televisore ha la dicitura nuovo.
Credo che Amazon, come molte altre grandi catene, comperi stock di prodotti oppure offra promozioni limitate nel tempo: tutto qui.
Anch'io, quando mesi fa consultavo freneticamente l'andamento dei prezzi del Galaxy Tab, ero rimasto abbastanza sconcertato dai loro prezzi "ballerini"; poi ho capito il loro tipo di politica aziendale.
Giusto per esemplificare, avevo adocchiato la settimana scorsa una multifunzione monocromatica laser Samsung a 99 euro (il prezzo comune si aggira sui 160/170); due giorni dopo, proprio quando ero quasi deciso ad acquistarla, è risalito a 125. :wall:
Direi, pertanto, che sei stato fortunato... :rolleyes:
Buono allora. Grazie marco:D
io stesso prima dello swtich off ho preso dei decoder su amazon quasi alla metà di quanto li vendono ora :P
Buono. Mi ha sorpreso positivamente!;-) pensavo d esse stato bugerato e ke mi avrebbero addebitato la differenza sulla c.c.
Bhe io ho preso il Galaxy Note su Aamazon.de a 496€ contro i 699€ qui in Italia.... Almeno un aspetto positivo della globalizzazione
uh ora che mi fai pensare... senza andare su .de lo stesso .it mi ha fatto prendere giorni fa un TV 32" [Importato dalla Germania] a circa 80 euro in meno dello stesso prodotto [Italia] :D
E il bello è che era anche il modello superiore :beer:
Per quanto riguarda i televisori di nuova generazione, il passaggio al digitale terrestre ha dato luogo ad una marea di promozioni. Io stesso, nell' agosto scorso, acquistai un 32 lcd LG a 269,00 euro presso una grande catena di elettronica. Allo stesso prezzo era disponibile un Samsung 32" . Considerando che l' ultima "tendenza" in fatto di televisori è il LED, direi che tu hai fatto comunque un ottimo affare, ma chi lo compra oggi a 389 euro ne farà uno pessimo, almeno secondo me: a quel prezzo o poco più, si può trovare un apparecchio a LED di uguali dimensioni ( visto giovedì scorso in un centro commerciale ).