Sto cercando di chiamare da cell un numero verde 800**** e mi risponde la fonia "siamo spiacenti la chiamata proviene da un'area non abilitata". :chair:
Non vorrà mica dire che da rete 3 ITA non posso chiamare i numeri verdi? :angry:
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando di chiamare da cell un numero verde 800**** e mi risponde la fonia "siamo spiacenti la chiamata proviene da un'area non abilitata". :chair:
Non vorrà mica dire che da rete 3 ITA non posso chiamare i numeri verdi? :angry:
moltissimi numeri verdi non accettano chiamate da cellulari, proprio perché dovendosi sobbarcare loro il costo della chiamata non si vogliono sobbarcare quello della chiamata da cellulare.
Non c'entra niente l'operatore è un problema di chiamata da cellulare.
No, quel messaggio significa che il ricevente non ha abilitato la ricezione da telefoni mobili. Scelta condivisibilissima, visti i costi. H3G non c'entra niente, se non indirettamente per via degli alti costi di terminazione mobile.
Grazie. ;)
il 28 ho sottoscritto un abbonamento Top6 prendendo un HTC Diamond
Rassicurato dal venditore che su questo telefono (per lavoro ho la necessità di avere windows mobile) potevo usufruire dei servizi xseries (in maniera maggiore skype e msn) e la televisione. Lo uso fino a stamani e ormai stufo e puntando una pistola :wall:alla tempia del venditore scopra che i servizi xseries di Skype e messenger non sono compatibili con il telefono e che non se ne parla di vedere sky in streaming. Per non parlare del diamond, una "monnezza" di telefono, ricezione vomitevole, autonomia rasente lo zero, touch screen impreciso , la presenza di opera come browser predefinito, wireless vomitevole, incompatibilità con stampanti bluetooth.
Cosa devo fare per poter almeno riconsegnare questo vergognoso telefono e possibilmente recedere anche dall'abbonamento (perchè man mano che vado a vanti e faccio le varie telefonate al 133 faccio sempre nuove scoperte su ciò che è fuori dall'abbonemento)?
Passando dal modulo di conciliazione devo per forza passare da una associazione consumatori con cui non voglio avere niente a che fare. A chi/cosa posso rivolgermi?
Grazie a tutti
cosa intendi per?
man mano che vado a vanti e faccio le varie telefonate al 133 faccio sempre nuove scoperte su ciò che è fuori dall'abbonemento
Puoi fare tutto da solo chiedendo al Corecom della tua regione o alla Camera di Commercio della tua provincia tutta la documentazione per il ricorso al tentativo obbligatorio di conciliazione... nota bene: prima devi fare un reclamo al gestore, sennò non so cosa tu possa mai conciliare :P
Cmq la vedo ardua, se non erro il tuo acquisto è stato presso un locale commerciale e si presume che tu abbia comprato in maniera consapevole quel prodotto: il problema è il comodato, è un vincolo molto forte per via delle alte penali