scusate, qualcuno a cagliari ha provato a chiedere 2 biglietti x lo stesso film contemporanemente con 2 card green intestate alla stessa xsona?
visti giustizia privata e l'apprendista stregone, non male entrambi!:)
Visualizzazione Stampabile
scusate, qualcuno a cagliari ha provato a chiedere 2 biglietti x lo stesso film contemporanemente con 2 card green intestate alla stessa xsona?
visti giustizia privata e l'apprendista stregone, non male entrambi!:)
ho due tessere gold nel cassetto da maggio... nella mia zona non c'era un cinema nel raggio di un centinaio di km... poi una domenica vado a vedere un film e vedo il terminale per la tessere che avevo a casa... ne ho attivata una a mio nome.
Per la seconda non ho ancora provveduto perché ho un dubbio: se la intesto a me posso ritirare 2 biglietti contemporaneamente?
Ho visto che in questo topic sono state fatte molte domande a riguardo ma le risposte non ci sono state.... qualcuno ha esperienza diretta in merito?
Grazie!!
Per quanto mi riguarda dipende dal cinema in questione. Mi è successo, infatti, che in un cinema hanno accettato solo una card a mio nome, mentre in altri non ha avuto alcun problema!
ok, ma avendo 2 card a proprio nome ho diritto a 2 ingressi?
io sono andato l'altro giorno con due tessere silver intestate a me ed ho chiesto due biglietti per lo spettacolo.
Me l'hanno date senza problemi.
Grazie per la risposta!
Mi ero deciso a registrare a mio nome anche la seconda tessera... (uscendo con più ragazze non sapevo che fare).
Stasera la sperimento subito! :)
In quel cinema in cui non accettano più di una card con lo stesso intestatario mi è stato detto che erano stati richiamati dalla 3 sul fatto che risultava spesso che degli utenti usufruissero contemporaneamente di più di una card a loro nome per lo stesso film! E da quanto ricordo, altri forumisti hanno lamentato lo stesso problema riguardo all'utilzzo "multiplo"della card !
utilizzate due gold in un multisala per lo stesso spettacolo senza problemi ;) :)