Visualizzazione Stampabile
-
Questa è l'ultima
Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pmedmax
Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.
Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?
-
che centra 3 con Inq che è una società a parte...soliti sfoghi verso 3
-
purtroppo questi ritardi non sono rari con ZTE INQ e AMOI in quanto non esistono in Italia centri autorizzati...Comunque puoi fare un sollecito per la lavorazione tramite il PDR (punto di raccolta) stesso contattando il suo servizio dedicato...
-
Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?
Ma???
-
Poverino però... l'avete massacrato! :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Poverino però... l'avete massacrato! :devil:
:quoto:ha pure un occhio gonfio adesso...:lol:
-
Solidarietà all'amico pmedmax.
Quanto accadutogli, invita noi tutti a non acquistare e a non prendere in comodato i terminali di quei produttori che non dispongono di centri di assistenza tecnica sul territorio nazionale.
-
Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gughi
Anche io sono solidale con
pmedmax. Il punto è: il cellulare in
comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
Sono d'accordo con te.