Visualizzazione Stampabile
-
Su " 5 FOREVER "
Ho scritto al 133 chiedendo come mai non mi avessero accreditato i 5 euro della 5 forever nel mese di gennaio ed ecco la chicca :
Gentile Sig. Din Don,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Ricarica a scadenza e' stata disattivata in data 01/01/10.
Cosa vuol dire ,che non me li danno più ed hanno cambiato contratto senza poter disdire ? Sapete qualcosa ? Che posso fare ?
-
-
A volte si. Questo ne è un esempio lampante.
-
Mi è venuto un terribile dubbio : Opzione ricarica a scadenza è anche la " ricaricati con 3 " !!!!
Vuoi vedere che da questo mese non riceviamo più il bonus ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco65
Mi è venuto un terribile dubbio : Opzione ricarica a scadenza è anche la " ricaricati con 3 " !!!!
Vuoi vedere che da questo mese non riceviamo più il bonus ???
Direi proprio di no.....
:vomito:
-
oggi ho ricevuto il bonus di 5 euro. Forse qualcosa si sta muovendo. Non lo so
-
Oggi invece mi hanno comunicato che da marzo mi verrò disattivata " 5 forever " e che posso recedere,ecc ecc. Resta invariato il piano telefonico.Tutta questa storia non mi è chiara.
-
come come??? ma che hai fatto??
-
nessun messaggio ma per ora solo la RC3 ....
-
Io non ho fatto niente,ho solo mandato una mail chiedendo perchè non mi arrivava più il bonus. Il bonus me lo hanno dato,ma ieri mi è arrivato un sms che mi avvertiva che dal 20 del prossimo mese verrà disattivata l' opzione 5 forever e che se volevo potevo recedere ecc ecc. Scrivono anche che il piano telefonico resta invariato. Che faccio ? Loro lo possono fare quindi me la mangio,credo.