Purtroppo l'ITALIA la facciamo noi, e se non siamo noi a lottare per mantenere ciò che ci spetta che cosa vogliamo pretendere da una compagnia che ha solo da guadagnare da una massa di persone "indifferenti" dinanzi a tali situazioni?
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo l'ITALIA la facciamo noi, e se non siamo noi a lottare per mantenere ciò che ci spetta che cosa vogliamo pretendere da una compagnia che ha solo da guadagnare da una massa di persone "indifferenti" dinanzi a tali situazioni?
Eccetera, hai ragione. Ma alle mail rispondono che hanno cercato di chiamarti e non è vero,ai fax non rispondono,se chiami il call center lo paghi.... Alla fine non so cosa fare, è un muro di gomma.
E poi sono in regola,mi dicono che posso recedere,ecc... Quindi...
rispolvero questo vecchio post per comunicare soprattutto a chi ha avuto problemi con la ottima promo 5forever che dopo 18(!!!) mesi e diversi quintali di mail e altri quintali di non-risposte il problema magicamente è stato risolto!adesso sono 3 mesi che il bonus arriva regolarmente(notate giustamente che ho aspettato a cantar vittoria),voglio ringraziare l'ottimo gruppo aquilano texas di assistenza 3 che si è preso carico(questo a dimostrazione che anche il 133 a volte lavora bene),mi piacerebbe sapere anche da chi ha avuto problemi con questa promo(e mi pare eravamo un esercito) se adesso gli funziona,in caso contrario consiglio di reclamarla ancora,come la tutto3 è compatibile con la 3power10.
mi fa piacere che sia stato risolto.