H3G tra convenienza e problemi di assistenza clienti
oggi volevo risolvere un problema riguardo un addebito secondo me errato nel mio contratto e ho chiamato per 3 volte l'assistenza 133 a PAGAMENTO e tutte e tre le volte dietro una mia richiesta piu specifica e ulteriori spiegazioni mi hanno attaccato la telefonata.
NON E' UN SERVIZIO DI QUALITA'
UN CLIENTE DA UN SERVIZIO A PAGAMENTO VORREBBE CHE LE SUE RICHIESTE VENGANO SODDISFATTE AL 100%, NON COME QUESTE LEGGERE CHE ALLA PRIMA DOMANDA SPECIFICA ATTACCANO..
SPERO CHE QUALCHE RESPONSABILE LEGGA QUESTO POST E PRENDA PROVVEDIMENTI
costi più bassi..ma servzio allucinante!
mi sono avvicinato a 3 per le offerte e i costi effettivamente più bassi rispetto agli altri concorrenti...ma dopo nemmeno 2 settimane sono già pentito!
Ho un problema con le connsessioni ad internet, per cui mi ritrovo addebitati in maniera "spot" dei collegamenti a pagine sotto copertura 3 a pagamento e dopo svariate btelefonate al 133 mi continuano a dire che mi collego a pianeta 3...mai fatto dopo che al secondo giorno ho completamente cancellato quella funzione! Pagina iniziale impostata su google, entro solo in yahoo con il nokia messaging e su facebook...Dopo 3 o 4 reclami mi richiamano dal 133 sabato scorso e mi confermano che sono pagine a pagamento. Gli ribadisco che non è possibile, quindi mi dicono che forse potrebbe essere che il telefono si collega da solo..!!! Di andare dal rivenditore o in assistenza.
Il quale rivenditore, da me interpellato diverse volte, non mi sa spiegare nulla, ma dice che devo chiamare il 133.
Oggi mi richiamano dal 133, a parte che mi dicono che fino alla fine dell'anno il sito sarà KO, quindi impossibile conreollare gli addebiti, dopo le stesse domand sul mio disservizio cercano di controllare il mio traffico ma mi dicono che hanno problemi al terminale, quindi chiudono la pratica e mi invitano a richimare di nuovo..IO...!!!
Non so più che fare, ho quasi 7 € in due settimane di addebiti per pagine sotto copertura 3...
Ho già pronta la richiesta di disdetta da portare al CORECOM....
consigli???