Visualizzazione Stampabile
-
Disponibilità Iphone
Ciao a tutti... com'è la disponibilità di Iphone 3G dalle vostre parti, qui ad Udine si trovano i 3G, ma dei 3GS non c'è nessuna traccia e anzi pare che le prossime consegne siano previste per la fine di agosto... C'è qualcuno che sa qualcosa di preciso?
-
confermo, ulrime news dal mio agente di zona stamattina
-
Mah... 1 altro mi ha appena detto che entro l'8 agosto arriva 1 nuova fornitura.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menapax
Mah... 1 altro mi ha appena detto che entro l'8 agosto arriva 1 nuova fornitura.....
attendo un 32giga nero, ho fatto un contratto 07 top-business e l'agente mi ha detto che dovrebbero arrivare per metà mese (sperem...) di certo non rimarrò qua ad aspettare il telefono :)
-
Meno male che secondo H3G non c'erano problemi in quanto le scorte erano ampie!!!!
-
A Pisa ci sono solo 3GS io invece ho dovuto fare i miracoli per prendere un 3G normale...!!Cmq missione riuscita alla fine..
-
Grande il servizio distribuzione H3G, qui solo 3g normali... mica mi posso fare Udine-Pisa per prendermi il 3GS... accidenti....
-
Citazione:
lordbyron77
attendo un 32giga nero, ho fatto un contratto 07 top-business e l'agente mi ha detto che dovrebbero arrivare per metà mese (sperem...) di certo non rimarrò qua ad aspettare il telefono :)
incredibile, contratto stipulato lunedì, ora sono di ritorno dal deposito dhl dove ho ritirato l'i-phonino 32g nero nuovo....brava h3g!
-
Che.... :incavol:
Qua non se ne capisce 1 giusta.... ma l'avevi comprato on-line????
-
Citazione:
Menapax
Che.... :incavol:
Qua non se ne capisce 1 giusta.... ma l'avevi comprato on-line????
no, ordinato ad un amico, agente 3 business