iDEM finalmente!!!
3gs nero 16gb ABBONAMENTO BUSINESS ZERO6 pro. Un consiglio prendetelo da 32 gb 16 gb sembrano tanti ma alla fine qualche app pesante e una bella playlist di mp3 e lo spazio è finito..
Visualizzazione Stampabile
Ma volete ridere? Venerdi sono andato al solito Negozio 3 di Rho per prendere un nuovo terminale UMTS 3 per mia suocera (che il suo in comodato è andato a pezzi :)) e per semplificare le cose lo volevo intestare a me (che tanto la USIM allegata l'avrei tenuta io da usare sul netbook).
Beh... l'omino non è riuscito a fare nulla con la mia utenza perchè l'anagrafica è bloccata/oscurata (problema annoso che ho da qualche anno, ai tempi delle ricariche SuperTua+).
E meno male che l'ho scoperto in questa occasione e me ne sono così ricordato: vi immaginate se - dopo 4 mesi che aspettavo l'iPhone - mi tiravano fuori sto problema al momento clou dell'attivazione ? :D Avrei ribaltato il negozio...
Adesso ho inviato documenti e tutto via fax al Servizio Clienti chiedendo lo sblocco dell'anagrafica (come da istruzioni del 133)... e speriamo che lo facciano in tempi ragionevoli... :)
Per la serie "Prevenire è meglio che curare"... :D
E intanto aspetto... (tutti dicono che gli ultimi 16GB Neri li hanno visti ad Agosto, ma che non sono in previsioni ulteriori forniture in tempi brevi... mi sembra davvero grottesca come situazione!!!)