Visualizzazione Stampabile
-
Addebito o SOS, esiste?
Sono in Vodafone da anni e una funzione molto utile che offre l'operatore è quella dell'addebito della chiamata quando non si hanno soldi oppure la funzione di SOS Ricarica.
3 offre almeno una di questa funzione? Mi piacerebbe esserne a conoscenza per sicurezza, non si sa mai.. :bye:
-
purtroppo non esiste né l'una né l'altra.
anche a me farebbe comodo un servizio com l'sos...
-
-
No non esiste ma forse è meglio così.... Ti avvertono quando sei sotto i 2e con un sms e con una buona tariffa si riescono a non bruciare gli ultimi immediatamente. Sos non mi è mai piaciuto come servizio è inutile chiedere un'anticipo se dopo poco devo comunque fare la ricarica. L'addebito on net non serve se uno ha gd3, riesce a chiamare anche a credito 0 o leggermente negativo se non ha finito le soglie
-
Non parlavo dell'sos ricarica o del 4888 ma dell'sos mi ricarichi che ti permette di chiedere una ricarica ad un cliente 3: è un servizio molto comodo, almeno a mio parere.
-
Mah che convenienza ho darti 2e di credito che mi costa 3e che darti direttamente 3e o ricaricarti tramite carta di credito o altro? Con 1e ci faccio 6,5 minuti di chiamata senza scatto o 14messaggi (e se mi rispondono spendo ancora meno) con la principale, magari potrebbe servire per trasferire autoricarica da una scheda all'altra ma ci sono altri modi. Almeno la vedo così
-
...bhè, se si usa sistematicamente non ha senso ed è una ladrata (2€x3€); se però è domenica sei in panne con la macchina (o peggio) non c'è un negozio aperto e hai davvero bisogno di chiamare nonostante il credito sia a zero, l'SoS ti salva.
-
no, io mi riferivo alla possibilità di trasferire 8€ pagando 2€ di costo, come fa vodafone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabioblq
...bhè, se si usa sistematicamente non ha senso ed è una ladrata (2€x3€); se però è domenica sei in panne con la macchina (o peggio) non c'è un negozio aperto e hai davvero bisogno di chiamare nonostante il credito sia a zero, l'SoS ti salva.
Ecco.. In caso di necessità è un servizio comodissimo.. Infatti mi sa che mi tocca comprarmi una scheda Vodafone e mettermela nel portafogli, così per sicurezza... Se mi si scassa la macchina e sono senza un centesimo con scheda 3 la vedo brutta :whistling
-
Ovviamente nel portafogli c'e la possibilità che si smagnetizzi (sicuramente se tenuta insieme agli spicci) :-) . Poi se hai già utilizzato l'sos magari per mandare un mess in più e l'hai già finita, dopo va in panne la machina e non la puoi richiedere un'altra.... In ogni modo è dura avere proprio 0 sulla 3 :-) sempre meglio una prepagata un pochino carica per qualsiasi evenienza, magari una connessione veloce con N3 per una rica al volo :-)