Ho appena ricevuto l'INQ¹ e avrei assoluto bisogno di trasferire tutta la rubrica esistente sul mio vecchio Motorola V1075.
Come posso fare?
Grazie in anticipo per i consigli.
:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto l'INQ¹ e avrei assoluto bisogno di trasferire tutta la rubrica esistente sul mio vecchio Motorola V1075.
Come posso fare?
Grazie in anticipo per i consigli.
:thumbup:
Se lo supporta l'INQ, fai la sincronizzazione tramite outlook.
Ovvero prima sincronizzi il v1075 con outlook e poi outlook con l'inq.
Io ho fatto così per copiare la rubrica da un motorola a un nokia.
Altrimenti copi sulla sim e poi dalla sim all'inq.
Io uso dei srvizi online come funambol o mobical! Sono molto comodi ed adattano il formato della rubrica a seconda del telefono su cui inviano i dati! (eviti così di dover rivedere tutto a mano)
Credo che sia OK, anche se non li ho mai provati... non so perché ma non riesco in alcun modo a far partire Outlook, quindi ho optato per copia su SIM-copia su cellulare nuovo, ma ci vorrà una vita per correggere tutto...
Provare a trasferirla direttamente col bluetooth, pare brutto??? :rolleyes:
Assolutamente no, ma come?
Devi ancora copiare la rubrica dopo un anno e mezzo? :P
Ovviamente no, nel frattempo l'INQ si è anche rotto... semplice curiosità :D
Ormai ci sono anche sistemi più efficaci per sincronizzare la rubrica, io ad esempio la sincronizzo col server di gmail con i cellulari che supportano exchange che sono la grande maggioranza.
Accedendo, molto semplicemente, alla tua rubrica e selezionando la funzione "Invia contatti" o qualcosa di simile; ti dovrebbe apparire un sottomenù con la scelta del mezzo per trasferirla: bluetooth, via mail, sms, infrarossi, ecc.
Scegli il bluetooth, avendo cura di attivarlo su entrambi i terminali prima dell'operazione, e invia: in pochi secondi il compito sarà egregiamente svolto dal telefono senza bisogno di ulteriori macchinose sincronizzazioni. :rolleyes:
Perchè complicarsi inutilmente la vita??? :whistling