Visualizzazione Stampabile
-
Lo so, ho provato sia Mobical che il sincronizzatore di UNYK, ma non mi sono trovato benissimo. Dopo la sincronizzazione, parecchi numeri indicati come "cellulare" sono diventati "cercapersone", ho perso alcune personalizzazioni (suonerie dedicate per gruppi di utenti), e compagnia bella.
In ogni caso, se non riuscirò a capire come trasferire direttamente tutta la rubrica dal V1075 al Samsung Corby che dovrebbe arrivarmi a giorni, credo che dovrò riutilizzare uno di questi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Accedendo, molto semplicemente, alla tua rubrica e selezionando la funzione "Invia contatti" o qualcosa di simile; ti dovrebbe apparire un sottomenù con la scelta del mezzo per trasferirla: bluetooth, via mail, sms, infrarossi, ecc.
Scegli il bluetooth, avendo cura di attivarlo su entrambi i terminali prima dell'operazione, e invia: in pochi secondi il compito sarà egregiamente svolto dal telefono senza bisogno di ulteriori macchinose sincronizzazioni. :rolleyes:
Perchè complicarsi inutilmente la vita??? :whistling
Ma grazie infinite!
-
Per la cronaca, il vecchio V1075 non permette l'invio di tutta la rubrica via BT, ma solo di un elemento alla volta :angry: