C'è qualcuno che le ha provate?
Se si, funzionano bene e regolari?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che le ha provate?
Se si, funzionano bene e regolari?
Sì e sono molto convenienti per via dei 10 € ogni 100 ricaricati! Ogni tanto ha dei problemi ma nel giro di qualche ora torna tutto funzionante. I tempi di ricarica? Mediamente 10 minuti, possono esserci i casi eccezionali ma che dipendono il più delle volte dal gestore telefonico.
Ah, per poter fare più di una ricarica giornaliera (forse 2 al massimo) ed importi superiori ai 20 € (se non erro) bisogna inviare copie della carta di credito e di identità... Con tutta la fiducia di questo mondo ma io lo sconsiglio!
io lo uso e fino ad ora mi sono trovato bene.. ho fatto solo una volta 2 ricariche.. 5€ x Tre e 10€ x Voda e nessun problema :)
io ricarico sempre da loro e vado alla grande!
Purtroppo però non accettano la American Express, e come VISA, solo quelle emesse in Italia, io ho la Barclaycard (che risulta essere emessa in UK)
una volta c'era pure PayPal, ma poi l'hanno tolta :(
Bene, allora li proverò.
Io ho una Mastercard emessa in Italia quindi non dovrei avere problemi con la carta.
Per il resto ovviamente seguirò il consiglio di Eros e non ci penso nemmeno di dargli copia della mia carta di credito.
Confermo l'assurda limitazione a chi ( come me ) usa una carta Inglese. Non compro perciò da Oliviero.
Fatto oggi pomeriggio, veloce la registrazione, veloce e semplice la procedura di ricarica, e ricarica che è arrivata in meno di 1 minuto!
Ottimo così mi risparmio pure 10€ ogni 100€ spesi!
Io dal 2009 ho problemi a far ricariche con la mia postepay..alla fine dice pagamento non inviato.Non avranno mica inibito il pagamento con postepay.Sono cliente normale..non plus!