Ho appena eseguito 2 ricariche dirette da 5 euro su 2 numeri differenti..ma non c'era il limite di una ricarica al giorno?Di quanto è?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena eseguito 2 ricariche dirette da 5 euro su 2 numeri differenti..ma non c'era il limite di una ricarica al giorno?Di quanto è?
Io invece a cavallo del nuovo mese non riuscii a fare quelle dirette, perché evidentemente esaurite (a conferma di quanto sosteneva Mark Lenders)... a quanto pare è rischioso ridursi a fine mese/inizio successivo.
Comunque il limite giornaliero su Oliviero è di tre ricariche.
Ci sono news su questo fronte:
PRO: Dovrebbe essere accetta da Oliviero
CONTRO: Inizieremo a pagare il bollo
Dal sito della Barclaycard:
Citazione:
-Barclaycard "diventa Italiana". Cosa vuol dire?
Barclaycard opera attualmente con una struttura operativa basata all’estero ed è sottoposta ad una tassazione differente da quella di altre emittenti italiane.
A partire da gennaio 09, Barclaycard opererà in Italia in regime di stabile organizzazione attraverso la propria succursale italiana e, pertanto, sarà sottoposta alla normativa italiana.
-Cosa significa la dicitura “imposta di bollo: come da normativa vigente” nelle condizioni economiche?
Significa il pagamento di un’imposta di bollo pari a € 1,81 per saldi in estratto conto superiori a €77,47.
Beh, siamo ancora al 12 febbraio, quindi voglio sperare che non rimangano indisponibili sino a fine mese!
No, fatta regolarmente il 13, però bisogna sempre tenere a mente che potrebbero non essere disponibili per alcuni giorni.
Vabbè che io ricaricando con Carta di Credito se ricarico dal 1° del mese fino al 24 pago comunque il 5 del mese dopo, dal 24 al 31 va su nel mese successivo quindi la ricarica la pago 2 quasi 2 mesi dopo, è per quello che la faccio comunque presto nel mese.