Visualizzazione Stampabile
-
Il Sire vs. 190
Il mio rapporto con il Call Center Vodafone va sempre peggio... :ranting:
Dopo l'esperienza della retention ( http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-abusivo.html ), avevo in coda due moduli per il trasferimento del credito da sim chiuse dopo il 1° marzo 2007.
Sono passati i 30 giorni che loro stessi si prendono per rispondere alle domande, provo a chiedere informazioni ma - dopo che li ho convocati al Corecom - la situazione è che da linee a me intestate manca la voce, perfino in piena notte, per l'assistenza... :cry:
Ovviamente sono in attesa a) della conciliazione e b) anche di sapere mere informazioni... e non vorrei ora mandare solo raccomandate per parlare con loro :furious:
-
in altri termini... AGCOM!
-
ah, ne ho anche una irrisolta sulla questione della privacy... ho diversi garanti da contattare :wall:
Cmq tutta la grande "magnificenza" della customer satisfacion Vodafone io voglio sapere dove si è nascosta nel mio caso :ranting:
-
contatta, contatta... e aiuta a creare giurisprudenza ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ah, ne ho anche una irrisolta sulla questione della privacy... ho diversi garanti da contattare :wall:
Eccomi :P :lol:
Se puoi continua l'iter, i clienti che si troveranno nella tua stessa situazione te ne saranno grati in futuro... forse!
-
oggi, chiamando da un'altra sim... , ho parlato con un operatore durante il traffico: su una raccomandata in corso mi ha contestato un'assenza di carta d'identita allegata. Peccato che ne avessi messi una x ogni singolo modulo, diverse quindi in quella comunicazione :wall:
Da notare che raccomandata inviata il 15/11, gestita il 26/11 e solo oggi - con trucco - riesco a sapere che fine aveva fatto la gestione... visto che non mi hanno chiamato e non mi rispondono :ranting:
-
guarda se hai qualche call center voda vicino a casa tua
basta che ti apposti lì vicino e fermi un po di ragazzi e ragazze
provi a corompere qualcuno/a
grazie
-
grazie di cosa? :blink:
Cmq spero tu abbia fatto una battuta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
guarda se hai qualche call center voda vicino a casa tua
basta che ti apposti lì vicino e fermi un po di ragazzi e ragazze
provi a corompere qualcuno/a
grazie
c'hai dato dentro con l'alcol a natale eh?:LOL:
-
AndreA, purtroppo vedo poche soluzioni, se non quella di avere pazienza e arrivare in Agcom: chiederai tra l'altro indennizzi anche per le mancate risposte....bisogna andare fino in fondo...questi signori devono capire con chi hanno a che a fare....con utenti che gli sbattono in faccia la normativa vigente ( Regolamenti, Carta Servizi, Codice del Consumo, CgdC..) che loro spesso considerano carta straccia...:poveraitalia: