mi associo a Max.
e una delle cose fondamentali è creare giurisprudenza e non fermarsi alle più comode transazioni di cui non rimane alcuna traccia. ;)
Visualizzazione Stampabile
mi associo a Max.
e una delle cose fondamentali è creare giurisprudenza e non fermarsi alle più comode transazioni di cui non rimane alcuna traccia. ;)
Sire io sono in una situazione in parte simile, ho promozioni che potevo attivare gratuitamente che non mi sono state attivate, promozioni che avevo richiesto che non si sono attivate dal 23/12, al 190 e' inesistente la possibilità di parlare con un operatore e' veramente una cosa ridicola io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com considera anche che per tutto il pomeriggio di ieri non e' stato possibile chiamare per un disservizio generale.
IMHO la cosa piu' grave e' non assicurare assistenza differenziando le classi di SIM che possono parlare con un operatore
Se non risolvono loro lunedì deposito il ricorso, non male come periodo prima il precetto contro H3G adesso il ricorso contro Vodafone cominceranno a scrivere "rompiballe" nella mia anagrafica invece dei canonici dati :lol:
UPDATE
Chiamando da un'altro numero mi hanno "almeno" attivato le promozioni di cui avevo diritto il problema della mancanza dell'indicazione nell'IVR del 190 per parlare con un operatore resta e quindi penso che una capatina per questo problema al co.re.com penso di farcela giusto per vedere cosa mi offrono
Era meglio se non ci parlavo :ranting:
Vodafone e il (non) trasferimento del credito
La trafila da seguire è, supergiù, questa qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post429684
Si può interrompere prima se una delle parti decide di fare ciò che chiede l'altra o se si dovesse trovare un compromesso/accordo tra le parti. Il consiglio è quello di portare a termine la cosa, ti viene fuori un grosso indennizzo e, soprattutto, fa giurisprudenza ;)
Devo capire una cosa del servizio clienti di Vodafone: cosa intendono quando dicono che sono disponibili 24 ore su 24 365 giorni l'anno?
Oggi, domenica 28 dicembre 2008 chiamo e non da MAI l'opzione per parlare con un operatore!
Un servizio clienti preregistrato sono capaci a farlo ormai in qualsiasi parte del mondo! Ma che servizio schifoso che ritrovo dopo 4 anni che non lo utilizzavo!
:incavol::ranting::furious::nono::angry:
leggiti tutto questo 3ad e i relativi link, caro Erik... povera Vodafone :vomito: