Visualizzazione Stampabile
-
comodato d'uso
ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo e vi chiedo un consiglio
a seguito della portabilità da wind andata a buon fine quasi 20 giorni fa, ancora non riesco a ricevere e mandare mms e altri problemi relativi ad un problema di allineamento durante la portabilità. con l'aiuto di crack sto cercando di risolvere. ma dopo innumerevoli fax, chiamate ed email ancora niente.
allora ho pensato: ho un nokia n82 in comodato d'uso con ricarica di 20 euro al mese. se attivo un nuovo numero 3 è possibile trasferire quest'obbligo di ricarica sul nuovo numero? preciso che fino a quando avevo un numero 3 tutto funzionava bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peligno83
ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo e vi chiedo un consiglio
a seguito della portabilità da wind andata a buon fine quasi 20 giorni fa, ancora non riesco a ricevere e mandare mms e altri problemi relativi ad un problema di allineamento durante la portabilità. con l'aiuto di crack sto cercando di risolvere. ma dopo innumerevoli fax, chiamate ed email ancora niente.
allora ho pensato: ho un nokia n82 in comodato d'uso con ricarica di 20 euro al mese. se attivo un nuovo numero 3 è possibile trasferire quest'obbligo di ricarica sul nuovo numero? preciso che fino a quando avevo un numero 3 tutto funzionava bene
Benvenuto!
Il comodato è legato alla USIM che ti è stata fornita al momento della sottoscrizione del comodato, pertanto non è possibile trasferire l'obbligo di ricarica su un'altra USIM.
Per la questione allineamento l'unica cosa che ti posso dire è insistere con i fax.
In alternativa, puoi sempre richiedere un cambio numero.
-
Citazione:
cechov86
Benvenuto!
Il comodato è legato alla USIM che ti è stata fornita al momento della sottoscrizione del comodato, pertanto non è possibile trasferire l'obbligo di ricarica su un'altra USIM.
Per la questione allineamento l'unica cosa che ti posso dire è insistere con i fax.
In alternativa, puoi sempre richiedere un cambio numero.
grazie del chiarimento! per i fax ne ho già mandati 4 tutti ignorati visto che non mi hanno fatto sapere niente e non hanno ancora risolto.
grazie ancora
-
Citazione:
peligno83
con l'aiuto di crack sto cercando di risolvere.
E' un pò dura risolvere con la droga :lol: Immagino ti riferisci a Crack75 :P
Citazione:
peligno83
ma dopo innumerevoli fax, chiamate ed email ancora niente.
Sicuramente è difficile riuscire a fare la ricarica su altro numero con lo stesso comodato... Hai provato a far sostituire la Usim in un Negozio3?
-
Citazione:
Eros76
E' un pò dura risolvere con la droga :lol: Immagino ti riferisci a Crack75 :P
Sicuramente è difficile riuscire a fare la ricarica su altro numero con lo stesso comodato... Hai provato a far sostituire la Usim in un Negozio3?
in che senso? il problema è un allineamento dei sistemi non credo che cambiando scheda si risolve. almeno credo
Crack 75 santo subito:clap:
-
Citazione:
peligno83
in che senso? il problema è un allineamento dei sistemi non credo che cambiando scheda si risolve. almeno credo
Crack 75 santo subito:clap:
e invece potrebbe risolversi!! perchè facendo il cambio sim si resetta la linea
-
Citazione:
MotoPal
e invece potrebbe risolversi!! perchè facendo il cambio sim si resetta la linea
non mi dire che è veramente così! aumenta la voglia di bastonare qualcuno della 3.
opinioni in merito?
-
e ancora che hai visto!!!!Benvenuto!!!
-
Citazione:
sarah333
e ancora che hai visto!!!!Benvenuto!!!
grazie
che significa " e ancora che hai visto"
-
basta dare un occhio a questo forum e in qualche giorno te ne renderai conto!!!
Cmq scherzi a parte se capiti bene sei fortunato dato quello che offre la tre...se capiti male...per assistenza è proprio sotto zero...