Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peligno83
non mi dire che è veramente così! aumenta la voglia di bastonare qualcuno della 3.
opinioni in merito?
questo non è un problema direttamente riconducibile a 3; purtroppo nel memorable number portability che sono migliaia ogni giorno, ci possono essere dei disallineamenti nei sistemi, per cui possono capitare casi come il tuo o anche peggio come avere il numero attivo su 2 sim, dove su una ricevi solo le chiamate di quell'operatore e sull'altra..tutte le altre
-
si ma non mi era mai capitato di essere ignorato da un centro assitenza.
per il cambio sim...si fa tranquillamente o mi devo aspettare mille storie?
ti è mai capitato che questo problema si risolva con il cambio sim?
:furious::furious::furious::furious:
-
Sicuramente è difficile riuscire a fare la ricarica su altro numero con lo stesso comodato... Hai provato a far sostituire la Usim in un Negozio3?[/quote]
Scheda cambiata ieri e oggi funziona tutto. Grazie mille se non era per voi e in particolar modo per crack75...:wall: