Oggi mi hanno erogato il credito a scadenza di una nuova usim Tutto 3 ma è stranamente di 8,38 eur anzichè 10
Ma che cavolo combinano alla 3 ???
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi hanno erogato il credito a scadenza di una nuova usim Tutto 3 ma è stranamente di 8,38 eur anzichè 10
Ma che cavolo combinano alla 3 ???
A si!!!????? a me è di 3 euro.........
Anche io ho comprato tutto 3 e avevo 3 euro..... Boooooooooooooo
hai fatto telefonate o usato la connessione Internet col cell !?!?
Esperienza personale, io sono arrivato a zero, ma hanno continuato a non addebitarmi le chiamate, ad un certo punto sono arrivati i primi addebiti. A questo punto sono andato a verificare il dettaglio telefonico del mese e mi sono accorto che il contatore del credito gratuito con combaciava con il dettaglio, ovvero arrivati a 15 euro (tutto 3 e ricaricati con 3) hanno cominciato ad addebitarmi, molto probabilmente il contatore aveva un'altra velocità :censored:, ma alla fine mi hanno dato i 15 euro che mi spettavano, vedi di arrivare a zero e fare i tuoi conti, farai sempre in tempo a segnalarlo dopo, non fasciarti la testa prima ...:rolleyes:
io ho attivato tutto 3 il 30 luglio e ancora non mi hanno attivato gente di 3 e' nornale?
oggi mi hanno correttamente accreditato 10 eur per il bonus a scadenza di TUTTO 3
Stranamente sto notando che ultimamente l'efficienza del 133 via email è migliorata di molto. Prima per arrivare alla risoluzione ci volevano almeno 10/15 gg
secondo me procedono pezzetto per pezzetto, adesso se noti dal cellulare entrando ne "il mio profilo" ti mostra subito il numero di telefono di tale sim, oppure se fai MNP non devi registrare di nuovo il nuovo numero sul sito.....perchè lo passa automaticamente da precedente numero a nuovo numero (ok, è vero che comunque per 24 ore non ti fa accedere, però arriveranno anche li) e ultima nota importante, finalmente non appena ricarichi dopo 1 o 2 giorni ricevi il messaggio che la tariffa super sarà attiva il mese dopo e non come prima che si riceveva l' SMS tutti al 7 del mese successivo
ciao ragazzi!
oggi è andata a buonfine la MNP sulla tutto3 e mi son resa conto che mi hanno erogato il primo bonus di 10 euro! bon scadenza il 30 settembre! ma sono pazzi! secondo loro dovrei consumare in 5 giorni 10 euro! il bonus dei 10 euro non viene erogato il mese successivo all'attivazione della sim? non mi è arrivato nessun messaggio che mi confermasse l'avvenuta erogazione del bonus.. come mi comporto? mando una mail di protesta?:censored: