Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonga80
ciao ragazzi!
oggi è andata a buonfine la MNP sulla tutto3 e mi son resa conto che mi hanno erogato il primo bonus di 10 euro! bon scadenza il 30 settembre! ma sono pazzi! secondo loro dovrei consumare in 5 giorni 10 euro! il bonus dei 10 euro non viene erogato il mese successivo all'attivazione della sim? non mi è arrivato nessun messaggio che mi confermasse l'avvenuta erogazione del bonus.. come mi comporto? mando una mail di protesta?:censored:
e che protesta ??? è una condizione del contratto della Tutto 3 quella del credito a consumo. Dovevi essere tu intelligente a prendere la scheda all'inizio del mese
-
Citazione:
gianry
e che protesta ??? è una condizione del contratto della Tutto 3 quella del credito a consumo. Dovevi essere tu intelligente a prendere la scheda all'inizio del mese
si giustamente loro ti offrono promozioni dove ti regalano valanghe di soldi....però fanno in modo che i meno preparati rimangano "fregati"
-
in una delle varie sim tutto 3 attivate nel mese di settembre non ho ricevuto i 10 euro ma mi guardo bene dal protestare fino al 30 per evitare che magari mi venga erogato il 29 scadenza 30 settembre.
scrivero' una mail il 1° ottobre
-
Citazione:
gianry
la sim tutto3 l'ho attivata appena sono riuscita a trovarla... E PRIMA che si sapesse che la tutto3 era stata propogata fino a dicembre..
i conti li so fare pure io! :-)
col cavolo che l'attivavo a metà mese se avessi saputo che prorogavano l'attivazione a dicembre...
eh si,questa volta la tre mi ha fregato!:incavol:
-
Citazione:
split
in una delle varie sim tutto 3 attivate nel mese di settembre non ho ricevuto i 10 euro ma mi guardo bene dal protestare fino al 30 per evitare che magari mi venga erogato il 29 scadenza 30 settembre.
scrivero' una mail il 1° ottobre
Farò così anche io, essendo nella tua stessa situazione. ^_^