Aiuto ZERO7 sono nuova!!!!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta su questo forum che mi sembra utilissimo per chi come me è un pò ignorantino...Spero possiate aiutarmi perchè per la prima volta ho sottoscritto un abbonamento e sono semplicemente in crisi di non conoscere inizialmente quanto verrà prelevato dal mio conto....
Allora il 17 settembre, sono passata a 3 da vodafone, facendo la portabilità e sottoscrivendo un abbonamento zero7 con in comodato il nokia n82.
Offerta allettante, non c'è che dire, tanto da sottoscriverla anche il mio ragazzo che già in passato aveva 3 ricaricabile.
Domanda 1
Cosa significa esattamente :
Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 7 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
Se io chiamo vodafone e telecom non si tratta di un unico operatore, ho sbaglio? Rientro nella limitazione?
Domanda 2
Con la portabilità pago la tassa governativa?
Domanda 3
Per chi magari ha fatto zero7 e già ricevuto l'addebito sul conto
Con inizio abbonamento il 17 settembre, quando ricevo la prima bolletta?
Quanti bimestri pago nella prima bolletta e se potete, Aiuto ipoteticamente a quanto dovrebbe ammontare il primo conto?
primo bimestre effettuato e secondo anticipato?
Aiutatemi a capire, perchè il piano mi sembra ottimo, ho solo paura di ricevere qualche colpo sull'estratto conto.....
Grazie di cuore, spero di entrare a pieno ritmo tra voi...