Se usi www3 sfrutti le soglie speciali, se usi Opera Mini le soglie dei 50 Mega. Dipende tutto dall'applicazione... ad esempio su Skype se usi il programma di XSeries usi le soglie comprese, se per caso lo usassi tramite l'ottimo fring intacchi i 50 mega giornalieri
paghi 9 ct. a pagina e i contenuti a parte. E' tutto extrasoglia2. Se si accede al portale 3, o pianeta 3, vengono intaccati i 50MB, o comunque si paga come se fosse oltre soglia?
Valgono in ben 3 casi:3. Il numero di sms/mms compresi, e i minuti di chiamate compresi, valgono anche in roaming, o solo sotto copertura 3?
- rete madre 3 Italia
- roaming nazionale Tim
- reti 3 internazionali
Per i dati invece valgono solo la copertura diretta e quella internazionale dei partner, quindi Tim esclusa per le connessioni internet ed Xseries.
In che senso la eviti? Ce l'hanno tutti i postpagati4. Se io facessi una nuova attivazione con Zero 8 posso passare subito a Zero7, o il contrario? Non ho trovato sul contratto generale dei vincoli in questo senso. In questo modo si eviterebbe quella clausola di cui sopra.
Anzi così pagheresti anche 9 euro di cambio piano...