Per i rimodulati Tim offre il cambio piano gratuito ma come si fa a farselo dare?
Si deve andare in negozio?
Lo fa il 119?
Si fa on-line?
Perchè la povera operatrice del 119 non me lo sapeva dire con sicurezza!
Visualizzazione Stampabile
Per i rimodulati Tim offre il cambio piano gratuito ma come si fa a farselo dare?
Si deve andare in negozio?
Lo fa il 119?
Si fa on-line?
Perchè la povera operatrice del 119 non me lo sapeva dire con sicurezza!
a me hanno risposto che il cambio piano gratuito non è previsto, o mi adatto o mi attacco..
Idem, o cessazione della sim, oppure mi tengo le condizioni peggiorative.
Cambio piano a 8€, però il capo area o qualcosa del genere contattato dal dealer di fiducia ha detto che il cambio piano gratuito è attivo per 30 giorni dopo la modifica della tariffa e non fino alla modifica della tariffa come si ha per il recesso.
Comunque vergogna!
X i rimodulati, il cambio piano costa 9 euro, che però saranno restituiti sotto forma di bonus senza scadenza, da effettuare però ento il 30 settembre.
comunque una vergogna senza fine sta tim, purtroppo per le nuove tariffe dovremo aspettare ottobre, e nn credo che siano delle tariffe convenienti, maledetti, sono delle sanguisughe, VIVA LA TRE A QUESTO PUNTO
Sono d'accordo con tutti! Già prima di queste ridicole rimodulazioni la Tim e soprattutto la Vodafone avevano pessime tariffe per chiamare tutti. Si sono chiuse entrambe con tariffe convenienti verso il proprio circuito: sarà per questo che finiranno con un... corto circuito. Io le ho abbandonate entrambe aspettando che scadono le SIM: gli operatori considerati principali stanno rischiando di divenire l'ultima ruota del carro...