Visualizzazione Stampabile
-
Usim 2G
Ciao a tutti,scusate ma non ho trovato molte notizie a riguardo...ma dove si possono trovare le USIM 2G della Tre?
Negozi online ecc ecc sapete se si possono trovare ancora o sono fuori commercio?
Grazie a tutti! :bye:
-
ciao, ormai sono fuori commercio
-
-
ma sulla baia ne trovi sempre qualcuna...
-
E cosa si rischia a comperarne una li? Le si descrive come anonime ma possono esserelo davvero?
-
beh, non so se esistono di vere "anonime"... sicuro rischi il sangue amaro x fare il subentro come intestatario della sim!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HariSeldon
beh, non so se esistono di vere "anonime"... sicuro rischi il sangue amaro x fare il subentro come intestatario della sim!
Ma quando richiedo di diventarne il reale utilizzatore sono al sicuro da eventuali abusi dell' intestatario? Posso fare la MNP di un mio altro numero su tale sim?
Scusa la raffica di domande :)
-
Citazione:
erede
Ciao a tutti,scusate ma non ho trovato molte notizie a riguardo...ma dove si possono trovare le USIM 2G della Tre?
Negozi online ecc ecc sapete se si possono trovare ancora o sono fuori commercio?
Grazie a tutti! :bye:
se hai già una sim abbinata al telefono puoi mandare il telefono(se ne ha bisogno) in assistenza(presso un centro tre) e col numero di pratica ti fai abilitare la sim al 2g
-
Citazione:
atos
se hai già una sim abbinata al telefono puoi mandare il telefono(se ne ha bisogno) in assistenza(presso un centro tre) e col numero di pratica ti fai abilitare la sim al 2g
Uhm, quindi tutte le USIM H3G sono abilitabili al 2G?
-
Citazione:
automatic_jack
Ma quando richiedo di diventarne il reale utilizzatore sono al sicuro da eventuali abusi dell' intestatario? Posso fare la MNP di un mio altro numero su tale sim?
Scusa la raffica di domande :)
No, anzi, son domande opportune! E son domande a cui anche io non so rispondere e mi piacerebbe conoscerne la risposta. Fino ad oggi ho solo acquistato una sim tre sulla baia ma non l'ho utilizzata molto e non mi è accaduto nulla di particolare... ma potenzialmente non so...