Ciao a tutti...quale servizio mi consigliate per ricevere e se capita, inviare, fax da internet?
Ho usato tiscali fino adesso ma il mio numero non funziona più...Grazie a tutti..
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...quale servizio mi consigliate per ricevere e se capita, inviare, fax da internet?
Ho usato tiscali fino adesso ma il mio numero non funziona più...Grazie a tutti..
Se trascorre un determinato lasso di tempo senza che tu abbia ricevuto fax, Tiscali cancella automaticamente l'account; tempo addietro te lo comunicavano anticipatamente anche per email, ora però non so...
Per quanto riguarda l'invio gratuito di fax tramite Internet, c'era www.faxator.com (o ".it"???).
Con la funzione "ricerca" del forum, dovresti trovare proprio qualche vecchio thread al riguardo, se non ricordo male.
:bye:
Io li mando con il vecchio 56kb. :D
Faxtator puoi inviare ma non ricevere, almeno gratuitamente. E poi la qualità è veramente scarsa, un testo deve essere minimo 12 pt per consentirne la lettura da parte del destinatario.
Con Tiscali invii e ricevi... e se non vuoi farti cancellare il numero basta ricaricare (anche con una postepay) l'account di quei 10 euro.
E' due hanni che ho ricaricato e il numero non mi è stato piu cancellato.
www.euteliavoip.it (sezione fax)
oppure
www.messagenet.it
ho due numeri di messagenet da tantissmi anni (5 o 6) e non ho mai caricato un centesimo e non me li hanno mai cancellati....
consigliato
CIAO!!Vi propongo di visitare il seguente link Truly Free Internet Faxing è un servizio Fax via Internet che permette l'invio gratuito dei fax non solo in Italia, perè in tutto il mondo, in 24 ore si possono inviare 100 fax in maniera assolutamente GRATUITA!
che differenza ha da Popfax.com - Internet Fax ?
PS: personalmente non apprezzo i "Term of Use" in inglese con riferimento alla Corte di Versalleis... -> FreePopfax - Term of Use
di sicuro Messagenet "servizio fax affidabile da 10 anni" o Euteliavoip
andando su fax.euteliavoip.it puoi ottenere un numero di fax gratuito
ti registri...e ti vengono dati 2 numeri
...uno voip utilizzabile anche dispositivi SIP
(o anche con FRING da cellulare UMTS..funziona molto bene)
...uno fax per ricevere in tiff, jpg o pdf
Molto affidabile. L'unico neo è che in questi giorni EUTELIA è nella bufera per problemi societari, scioperi ecc......quindi questa cosa è un po' preoccupante...
Quoto... sto usando anche io EuteliaVoip per il fax.
Ho ricaricato e mi godo il mio numero geografico.. casa che con Tiscali non avevo.
Posso proporre un sondaggio?
Meglio il mio "culetto" o quello di Zerb?
http://www.mondo3.com/forum/avatars/...ine=1234031205
http://www.mondo3.com/forum/avatars/...ine=1193996127
:LOL::rotfl::LOL::rotfl::LOL: