:OT: a me piacciono molto entrambi :P
Visualizzazione Stampabile
:OT: a me piacciono molto entrambi :P
mi sono registrato per pura curiosita la cosa buffa che vogliono che confermo la mia registrazione con un sms dal mio cell non e che mi appioppano qualche abbonamento ???????????????
Personalmente uso freefax (di messagenet) per ricevere:
assolutamente gratuito, numero geografico, ricezione gratuita di 3 fax al mese, oltre i quali la società si riserva di obbligarti all'upgrade alla versione a pagamento pena la disattivazione dell'account (ma non è detto che lo faccia).
I vecchi clienti (con numero geografico di Milano o Roma) non hanno la limitazione.
Per inviare utilizzo faxator, davvero comodo (anch'esso gratuito).
La qualità è buona, ho inviato anche fax scannerizzati come immagine ed erano assolutamente leggibili.
L'sms per confermare la registrazione è normale e non c'è nessun "imbroglio nascosto". Rappresenta l'unico piccolo costo da sostenere per l'attivazione.
Aggiungo che il costo è una tantum e serve solo a garantire un minimo di controllo per prevenire abusi del servizio.
per invio segnalo anche faxalo che installa una stampante virtuale nel tuo PC.. l'unica pecca è che funziona solo in ambiente Windows...
Per ricevere utilizzo Messagenet, per inviare utlizzo il 56K di Windows oppure faxator quando sono su Linux. E' Faxator che non mi convince molto: un servizio così diffuso completamente gratuito
Ripeto che lo uso da anni senza mai nessun problema.
PS
Non lavoro per faxator...
Effettivamente nessun problema con faxator. Ma ammetterai che la mole di dati che trattano "gratuitamente" è grandissima.