Visualizzazione Stampabile
-
MNP pazzesca
Ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia storia. Ero cliente TIM e ieri il mio numero e' passato da TIM a 3.
Ho fatto questo passaggio per tornare in TIM con la ipergiga go.
Il problema e' che non riesco a tornare in TIM perche' sui loro sistemi loro vedono che io sono ancora cliente TIM e infatti riesco ancora ad entrare nell'area clienti TIM, vedere minuti, promozioni ecc.ecc.
Il problema e' che sono passato da TIM a 3 su una sim a consumo Power 15 quindi adesso non ho niente di attivo e sono rimasto fregato!
voi che fareste? non so cosa fare sono disperato....
-
Da quanto tempo è avvenuto il passaggio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Da quanto tempo è avvenuto il passaggio?
Ieri....
-
attendi qualche giorno...dall app tre ti fara di sicuro attivare qualcosa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ancora oggi risulto essere per TIM loro cliente. E' pazzesco l'operatrice stentava a crederci. Ho letto che e' successo anche ad altre persone.
Vedrai che domani mi addebiteranno i 7 euro dell'opzione che avevo con TIM...pazzesco ma e' vero. E domani e' l'ultimo giorno per aderire alla Ipergiga go...che fregata che ho preso...
-
Citazione:
steveone
Ancora oggi risulto essere per TIM loro cliente. E' pazzesco l'operatrice stentava a crederci. Ho letto che e' successo anche ad altre persone.
Vedrai che domani mi addebiteranno i 7 euro dell'opzione che avevo con TIM...pazzesco ma e' vero. E domani e' l'ultimo giorno per aderire alla Ipergiga go...che fregata che ho preso...
Su un sito avevo letto che era stata prorogata per alcuni giorni. Io la farò domani.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
E anche oggi risulto ancora cliente TIM. Mi sono fatto disattivare la tim special per te perche' altrimenti stanotte mi avrebbero addebitato i 7 euro...questa storia e' pazzesca.
-
ma come ti fanno ad addebitare i soldi che non sei piu tim
-
Citazione:
assocoppe22
ma come ti fanno ad addebitare i soldi che non sei piu tim
perche' sui .loro. sistemi. risulta .ancora .attiva. la. mia. sim, tim....
-
Quindi non ti è nemmeno stato trasferito il credito residuo?
-
sull altro gruppo nonnti ho potutorispondere falla la ricarica da 5 tanto il credito ripassa a tim....e provala a fare la chiamata
-
Citazione:
faquick
Quindi non ti è nemmeno stato trasferito il credito residuo?
no...situazione pazzesca.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
assocoppe22
sull altro gruppo nonnti ho potutorispondere falla la ricarica da 5 tanto il credito ripassa a tim....e provala a fare la chiamata
l'ho fatta ieri e ho fatto diverse chiamate.
-
Ma è rimasta attiva la SIM TIM? Se ti chiamano da altro numero TIM quale squilla?
Comunque, se non l'hai già fatto, devi far aprire una segnalazione tecnica presso il gestore di destinazione (H3G) che deve poi far sbloccare a TIM la situazione.
La possibilità di MNP con IperGIGA, comunque, dovrebbe essere stata prorogata fino a Natale, quindi forse riesci a sbloccare tutto e ad averla comunque ;)
-
Citazione:
faquick
Ma è rimasta attiva la SIM TIM? Se ti chiamano da altro numero TIM quale squilla?
laComunque, se non l'hai già fatto, devi far aprire una segnalazione tecnica presso il gestore di destinazione (H3G) che deve poi far sbloccare a TIM la situazione.
La possibilità di MNP con IperGIGA, comunque, dovrebbe essere stata prorogata fino a Natale, quindi forse riesci a sbloccare tutto e ad averla comunque ;)
La sim tim venerdi mattina mi dava non registrata e l'ho buttata via. Se mi chiamano da un numero TIM io rispondo su 3 regolarmente.
Se faccio 456 da TIM mi dice che sono attestato su rete 3.
La segnalazione l'ho aperto in TIM...per 3 Italia io sono al 100% in 3 e loro non vedono problemi...e' tim che ha problemi.
-
Praticamente quando un numero passa, la 3 invia un "segnale" che dice a TIM che il numero e' passato.
Bene questo segnale non e' stato inviato.
Quindi per TIM io sono ancora TIM.
Ha aperto una segnalazione ma mi ha detto che 3 non risponde mai prima di 15/20 giorni.
Amen. Sono fottuto.
Questo e' quello che mi ha detto la tim