Per quello ti dicevo di fare tu direttamente la segnalazione a 3. Devi trovare qualcuno (prova sui social magari) che capisca il problema ed apra il ticket al reparto tecnico, non liquidandoti con una risposta preconfezionata.
Visualizzazione Stampabile
Per quello ti dicevo di fare tu direttamente la segnalazione a 3. Devi trovare qualcuno (prova sui social magari) che capisca il problema ed apra il ticket al reparto tecnico, non liquidandoti con una risposta preconfezionata.
Comunque ho chiamato 3 e loro mi dicono che e' tutto nella norma. Loro vedono che e' stato richiesto a TIM il trasferimento del credito e occorre attendere.
Forse sono io che ho avuto troppa fretta ...
Ho richiesto MNP online a TIM e domani mi spediscono la sim. Speriamo che nel frattempo si sistemi tutto...
È una tecnica, stasera ti addebitano i 7 euro poi domani passano il credito senza i 7 e risultati non più Tim.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io penso di aver capito il problema. E' che io avevo piu' di 100 euro di credito e il tempo per il passaggio e' di almeno una settimana.
Secondo me fino a quando TIM non passa il credito la mia utenza rimane come attiva in TIM...
Vi aggiorno. Oggi mi sono accorto che entravo nell'area clienti 119 ma di fianco ad ogni cosa c'era scritto N.D.
Ho chiamato l'amico del centro TIM e mi ha provato ad inserire la richiesta....pare sia andata a buon fine!
Devo dire che comunque H3G rispetto a 2 anni fa quando ero cliente e' migliorata molto, adesso a casa avevo segnale 3G 900 al massimo!
Allora finalmente ti hanno "liberato"!!! :)
Meno male che hanno prorogato la IperGIGA GO ;)
P.S. Quindi confermi di aver inserito la richiesta di una seconda MNP su SIM TIM con già un numero portato, e con la IperGiga attiva? Sai, sono particolarmente e personalmente interessato alla cosa :rolleyes:
perche' seconda MNP?
Di MNP ne ho fatta solo una....fino a ieri non potevo richiedere MNP da 3 a TIM in quanto per TIM io risultavo ancora cliente TIM.
Oggi invece la pratica e' stata inserita correttamente...fino ad oggi le richieste andavano in KO prima di essere inserite nel sistema.
Ah scusa hai ragione, pur avendo letto tutto e razionalmente sapendo che stavi proprio ancora aspettando di attivare la TIM card, ho spento un attimo il cervello e mi sono autoconvinto che l'avessi già attivata e che ci stessi facendo una seconda MNP sopra... sorry :P
Visto che sono passati altri 3 giorni, hai terminato la triangolazione? Sei rientrato in TIM con il numero originario? :)
Si si ieri sono passato a TIM tutto bene!! adesso pero' mi vengono i sensi di colpa...ho lasciato la TIM special per te che mi dava 400 minuti, 1000 SMS e 2 GB.
Pagavo 7 euro al mese e stando attendo e usando spesso il wifi consumavo massimo 600 mega.
Ha senso aver fatto questo cambio?
Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese... :lol:
Per ora ancora la 3 con la Promo 100 Giga. Vediamo che ne sarà dopo il 31.12.2016 :rolleyes: