Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...3-dorme-3.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
geox276
Io ho 2 top 400 in scadenza a febbraio , se non mi offrono qualcosa di buono passero a tim/wind
a proposito di questa cosa, anche il mio ragazzo ha Top 400 (pagava € 15) e ha finito di pagare lo smartphone, quindi ora quanto dovrà pagare? Perchè altrimenti gli conviene passare ad altro operatore!
Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?
Salve,il mio vincolo scade il prossimo 3 giugno,dato che i canoni sono anticipati e che in fattura noto sempre che il periodo per il quale pago è dal 1 alla fine del mese, cosa accadrà alla scadenza del mio contratto?
L'ultima rata sarà quella di marzo (canoni anticipati per aprile maggio) con in più i 3 giorni di giugno oppure andrà diversamente? Grazie
Cosa accade alla fine del vincolo con 3?
Salve, il 15 maggio finiscono i 3 anni di vincolo top400.
Cosa accade praticamente dal 16 maggio ?
Grazie
Fine top 400 con fin.compass
ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione, io ho un abbonamento top 400 che scade a gennaio 2015, quando stipulai il contratto ero militare quindi il mio canone e di 16 euro, e poi presi il nokia lumia 800 con finanziamento.
so che la tre propone nuove offerte al termine del contratto ma io non avendo più lavoro posso comunque rinnovare il contratto in essere?
se si posso usufruire dello sconto militare?
posso chiedere un nuovo telefono senza finanziamento?
quali tariffe posso scegliere?
se invece non posso rinnovare che fine fa la mia sim?
a questo ci tengo veramente in quanto uso solo questo numero e nn vorrei cambiarlo o camibiare operatore
grazie per la vostra attenzione