Diretta streaming
Apple - Apple Events - Apple Special Event October 2012
Visualizzazione Stampabile
Diretta streaming
Apple - Apple Events - Apple Special Event October 2012
E anche per noi AppleTV dotati ci sarà l'apposito canale. :)
ah sì? Dove lo guardo? :)
Ti appare direttamente l'icona nella home (sono fuori e non ho verificato, ma gli screenshot che ho visto lo confermano).
Chi mi regala un nuovo iMac? ;-)
Bello però mi tocca trovargli posto in soggiorno, altrimenti in camera chi lo vede che è più sottile? :-P
Pazzesco, hanno lanciato l'iPad di quarta generazione. :eek:
Questo mi manda a monte i piani per il prossimo marzo. :D
Ed ora anche il mini, ma il 4 non me l'aspettavo proprio.
molto strano in effetti, non credo che piacerà molto a chi ha appena preso l'pad3, non è da apple, prevedo molte lamentale...
ahhhh come mi sento bene a non aver comprato il 3 e ad aver comprato "tardi" il 2
il mio iPad 2 ha compiuto da poco un anno, ora forse lo posso cambiare
certo che se cambio l'iMac per Natale, prendere anche un altro iPad comincia a diventare veramente troppo...
In rete le lamentale suo nuovo iPad stanno già fioccando, speriamo di capire il perchè di questa scelta.
Tralasciando il discorso tecnologia, Apple di recente sa solo alzare i prezzi. In Italia i nuovi iMac partiranno da 1379 euro... Mamma mia!
Mancando ancora cinque mesi a marzo (periodo solito di refresh hardware per iPad) avrebbero potuto benissimo rilanciare l'iPad 3 con il nuovo connettore e basta.
Mi sfugge il motivo di una mossa simile se non per contrastare ancora meglio la concorrenza in arrivo ed avere il refresh di tutti i device iOS a ridosso delle feste natalizie.
Vero anche questo aspetto dei prezzi che salgono, vedi i 20€ in più per l'iPad WiFi base che torna a costare come il modello originario del 2010. Pochi soldi, ma come si dice è il gesto che conta.
L'iMac base non è certo aumentato di 20 euro..... a quello che mi riferivo e poi come dici tu anche il gesto conta anche fossero i 20 euro di più dell'iPad base...
Tutto esteticamente bellissimo ma che senso ha togliere il lettore ottico da un computer fisso?
L'IPad mini, a quel prezzo, avrebbero potuto potenziarlo un po' in piu'.