Unboxing di progress....
Visualizzazione Stampabile
Unboxing di progress....
Finalmente, dopo aver litigato tutto il pomeriggio con Youtube e con l'adsl che continuava a cadere a metà caricamento del video sono riuscito a inviare l'unboxing.
Sfortunatamente, per celerità ho caricato il video senza effetti grafici.
Scusate anche qualche errorino di troppo ma ero fuori allenamento, come per esempio il sensore di prossimità al posto di quello di luminosità...
Bhe ora godetevi...
http://www.youtube.com/watch?v=ErefZT711XU
Unboxing Samsung Galaxy Note 10.1 - YouTube
A quando la parte seconda?
Mi sembra di vedere una mela morsicata nel video...:devil:
A me è sempre piaciuta tutta la frutta, senza distinzioni ..... ma solo quando ne vale davvero la pena...
- - - Updated - - -
Spero di fare un video sul multiview tra oggi e domani. Il meteo mi deve però aiutare. Oggi c'è nebbia fitta e sia in casa che in studio è semi ombra e le luci artificiali non aiutano nelle riprese tramite smartphone...
oggi ho girato un breve veloce focus dul multiview e sui 2 gb di ram. Appena posso domani lo carico e lo pubblico...
http://www.youtube.com/watch?v=D8FjNnzNAwUEcco il nuovo video. Mi è venuto maluccio, sopratutto mi sono incartato ad usare il tablet guardandolo attraverso lo schermo della videocamera.... Non c'ero abituato...
Comunque rende l'idea....
Samsung Galaxy Note 10.1: multifinestra e gestione RAM - YouTube
è carino invece :beer:
avessi più tempo l'avrei preparato per bene, invece è stato pensato e girato in 4 minuti senza preparazione di sorta...
Il multiview assomiglia tanto al "snap multi-tasking" di Windows 8...
sono cose un pò diverse anche se a prima vista sembrano simili. Con l'arrivo di jelly Bean si avrà la possibilità di avere sino a 4 app aperte in parallelo. Forse un pò troppe vista la dimensione dello schermo ma a caval donato....
ah sto attendendo che esca da qualche parte la tastiera fisica, il Note 10.1 va talmente bene che davvero potrebbe diventare un mini netbook in quanto a flessibilità d'uso...
Oggi é arrivato Jelly Bean per il Note 10.1
adesso é ancora piú impressionante. Il multifinestra é ancora piú sbalorditivo....
Giusto un paio di impressioni di stamattina mentre aggiornavo e nel frattempo stavo facendo colazione....
Parto proprio dal multifinestra che il Note 10.1 ha introdotto per primo.
Bhe, se prima The Verge si lamentava dei lag nel passare da una finestra perché non avevano capito che prima bisognava selezionare la finestra su cui agire e poi interagire, adesso saranno soddisfatti.
Il Note 10,1 con Jelly Bean lavora come il Note 2. Un vero multitasking multifinestra (sino a 4 in parallelo), ridimensionabili e utilizzabili in parallelo. Una vera manna.....
Unica cosa che non capisco e come si fanno ad aggiungere le applicazioni di terze parti utilizzabili in multifinestra. L'opzione c'è ma sembra non attiva. Bho, comunqeu di default adesso si possono ultiizzare quasi tutte le app native di samsung.
Nel Note 10.1 JB è presente anche l'opzione cloud di Samsung.
Google Now presente ma solo in modalità portrait purtroppo.
Per il resto ancora più veloce....
Trovare di meglio oggi sul mercato credo sia molto difficile. Fosse costruito in metallo e avesse il full hd demolirebbe gli apple user....
http://db.tt/VukjmoVL
Piccole esempio delle potenzialitá di questo tab...
Mi fai venire la bava alla bocca...
:mf_laugh::jawdrop: