Scusate avevo capito che era uscito invece uscirà entro il 10 MArzo...
Visualizzazione Stampabile
Scusate avevo capito che era uscito invece uscirà entro il 10 MArzo...
rumors o notizia ufficiale?
lo ha detto la stessa samsung italia...
Penso che si scarica direttamente con Kies?
si si direttamente con Kies
Stando a questa news, a marzo arriverà anche la 2.3 per il GS...:thumbup:
e' uscito a dicembre e io lo scrissi a gennaio http://www.mondo3.com/forum/android/...m-2-2-1-a.html
la versione XX COMPRENDE l'italiano.
Oggi (italia) e' uscita una leaked di 2.3.2 (gingerbread)
Direi che stai un tantinello indietro.
uscito solo per il pc XEU :)
l'installazione era possibile solo forzando KIES, quindi con una procedura invalidante la garanzia. Per la gente comune la 2.2.1 ancora non c'è per ITV :whistling
Immagino che il motivo di così tanto ritardo tra un product code e un altro abbia ragioni tecniche, non per sfizio di Samsung nel tenere sulle spine i propri clienti o peggio discriminare una nazione, in quanto tra XEU e ITV ci sarebbe di diverso solo le preimpostazioni degli APN ?
Be a questo punto aspettiamo la 2.3.2 che arriverà anche con brand H3G.
Riguardo alla forzatura so tutto o creato anche delle guide su come fare...
Io dico che per Maggio avremo 2.3 Gingerbread brand
dici male. Per tale data SPERIAMO di avere una stable internazionale, ma ne dubito, anche perché la base di ora e' 2.3.3 e non la rom uscita ieri che era base 2.3.2
mah, mi vien da dubitare molto di Samsung. Faranno (?) uscire la 2.2.1 e dopo poco meno di un mese il salto completo a 2.3.X.
be ce da considerare che poi ogni operatore deve poi modificarla.. quindi passeranno altri 15/20 gg
giovax: dopo un mese 2.3??? Auguri, aspetta e spera.
tony: gli operatori non toccano la rom ITV che e' italia. La emette samsung e stop. Gli operatori poi se vogliono certificare la vers. si prendono la rom e la modificano e poi la rimandano a samsung per certificazione finale del produttore e messa sul kies