Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
giovax: dopo un mese 2.3??? Auguri, aspetta e spera.
tony: gli operatori non toccano la rom ITV che e' italia. La emette samsung e stop. Gli operatori poi se vogliono certificare la vers. si prendono la rom e la modificano e poi la rimandano a samsung per certificazione finale del produttore e messa sul kies
quindi dici che ci vorrà molto...??
-
Citazione:
Junpy
giovax: dopo un mese 2.3??? Auguri, aspetta e spera
Eh già... Anche perché Samsung aveva annunciato l'aggiornamento ad Android 2.3.x per il mese di maggio... quindi più di un mese...
Citazione:
Tony
quindi dici che ci vorrà molto...??
Basta pensare al lasso di tempo trascorso tra il rilascio ufficiale della 2.2 e l'aggiornamento a tale versione per il Galaxy S... I tempi sono più o meno gli stessi...
-
Uscito 2.2.1 Samsung Italia, ora vedremo quando ci metteranno i vari operatori....
-
???
Citazione:
Tony
Uscito 2.2.1 Samsung Italia, ora vedremo quando ci metteranno i vari operatori....
chissà quanto dovremo aspettare...:whistling
-
Citazione:
Tony
sul KIES (2.0) con product code ITV (no brand) non me lo trova mica
-
Citazione:
giovax
sul KIES (2.0) con product code ITV (no brand) non me lo trova mica
sono in attivazione...
-
Citazione:
Tony
sono in attivazione...
quindi è questione di far passare la nottata oppure sarà una cosa di giorni?
-
Citazione:
giovax
quindi è questione di far passare la nottata oppure sarà una cosa di giorni?
di giorni.....:thumbup:
-
la bisogna fare l'aggiornamento del kies alla version 2.0.0.11014.49?
bisognerà usare ancora il Kies Registry Patcher?
thanks
-
Citazione:
Junpy
No forse non hai capito la 2.2.1 Samsung Italia è in attivazione questi giorni non è uscita prima quella che dici tu è lo stesso firmware ma di un altro stato non sicuramente Samsung Italia
Citazione:
marco.bolzan
la bisogna fare l'aggiornamento del kies alla version 2.0.0.11014.49?
bisognerà usare ancora il Kies Registry Patcher?
thanks
Il Kies Registry Patcher non funziona piu'
-
avete provato la patch 1.8 per kies 2.0
-
Citazione:
Tony
No forse non hai capito la 2.2.1 Samsung Italia è in attivazione questi giorni non è uscita prima quella che dici tu è lo stesso firmware ma di un altro stato non sicuramente Samsung Italia
Forse io ho capito bene e come.
Nel post c'era scritto che quello uscito NON ERA ITALIA, ma COMPRENDEVA l'italiano.
Se uno ha aspettato fin'oggi per non aggiornare a 2.2.1 e si e' tenuto "il chiodo" di 2.2 che continuasse a non farlo tanto si vede che il telefono gli andava bene cosi'.
Il 2.2 aveva bisogno di lax fix ecc....
1) chi faceva tali modifiche si sara' aggiornato a 2.2.1 a suo tempo
2) chi non l'ha fatto e se l'e' tenuto tanto vale lasciarlo cosi' fino a 2.3.x
-
Ma Junpy tu esi kies o odin per aggiornare il firmware
-
kies col bug che era diventato KOR :P pero' poi si sistema tutto con il codice e tornato XEU
-
Io adesso ho installato kies2.0 con la nuova patch 1.8,avviso che è brand 3,quando collego sgs al pc mi trova l'aggiornamento,quando dò l'ok mi fà fare il backup,mi installa i plugin poi mi dice che il dispositivo non è aggiornabile