Visualizzazione Stampabile
-
Tariffa TUA SEMPLICE
Ciao ragazzi, ho appena visto che le rimodulazioni del piano 3power10 vengono effettuate verso il piano TUA SEMPLICE.
Hanno anche aggiunto questa restrizione: "Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente".
Mi sapete dire quali sono le condizioni del piano "Tua semplice"?
-
se intendi le tariffe sono: 19 cent/m verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent ed sms a 15 cent
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
se intendi le tariffe sono: 19 cent/m verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent ed sms a 15 cent
una vera :censored:, praticamente il doppio della 3power10
-
Grazie, i 19 cent sono a scatti anticipati o sugli effettivi secondi di conversazione?
Citazione:
Blu3
-
effettivi secondi di conversazione, mi sembra cmq che ci sia anche un autoricarica di 5 cent come la vecchia tua matic ma non mi vorrei sbagliare
-
Dove posso leggere il prospetto della tariffa?
Citazione:
Blu3
effettivi secondi di conversazione, mi sembra cmq che ci sia anche un autoricarica di 5 cent come la vecchia tua matic ma non mi vorrei sbagliare
-
Suppongo che la nuova restrizione valga solo per le nuove power10 attivate suppongo, non per quelle attivate prima che mettessero anche questa ulteriore idiozia: come la mia power10 attivata in dicembre.
-
Citazione:
miura
Dove posso leggere il prospetto della tariffa?
sul sito 3, piani non piu' sottoscrivibili
-
Ecco i link del piano TUA SEMPLICE di tre:
http://www.tre.it/assistenza/tariffe/piani-non-piu-attivabili/tua-semplice
oppure
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13830_ITA_HTML.htm
Una domanda:
Cosa significa che verrà applicata questa tariffa? Per il mese appena trascorso, o per il mese successivo? Oppure c'è un cambio di piano? Per tornare a 3Power10 devo cambiare piano di nuovo, al costo di 5 euro di attivazione?
Aiuto!
-
nel caso di violazione delle norme contrattuali significa che diventa il piano tariffario applicato sull'usim "colpevole"
-
tariffa Tua Semplice
ciao una mia amica ha una traiffa vecchissima tua semplice che non usa quasi mai andando a vedere le condizioni sul sito dice :L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 100€ al mese. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3. E' UN ERRORE O VERAMENTE L'AUTORICARICA VIENE DATA COME CREDITO REALE??
-
Citazione:
stellina513
ciao una mia amica ha una traiffa vecchissima tua semplice che non usa quasi mai andando a vedere le condizioni sul sito dice :L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5€, fino ad un massimo di 100€ al mese. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata e per singolo SMS/MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3. E' UN ERRORE O VERAMENTE L'AUTORICARICA VIENE DATA COME CREDITO REALE??
Mi pare che ai tempi di tua semplice le cose non fossero ancora complicate. Non è un gioco di parole. Mi sembra di ricordare che al tempo le autoricariche, tutte le autoricariche, di tre fossero credito standard.
parliamo dei tempi dell'assalto alla diligenza in cui preparavano il suppostone del credito a scadenza ma intanto facevano accumulare credito ai propri clienti accumulando il doppio in interconnessioni.
Poi dopo la rimodulazione una minoranza dei forumisti fece valere le proprie ragioni ma loro comunque lo evavno messo in conto.
A quei tempi davano autoricariche a gogo tanto non gli costavano nulla anzi ci guadagnavano.
-
conclusione non hai risposto alla mia domanda ovvero dopo tutta la frasona con tutto quello che già sapevo la mia domanda era : I CLIENTI CHE LO HANNO CUSTODITAMENTE CONSERVATO DAVVERO RICEVONO L'AUTORICARICA ANCHE SE CON LIMITE DI 100 EURO COME CREDITO STANDARD??
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Mi pare che ai tempi di tua semplice le cose non fossero ancora complicate. Non è un gioco di parole. Mi sembra di ricordare che al tempo le autoricariche, tutte le autoricariche, di tre fossero credito standard.
Sì peccato che se poi uno faceva o fa MNP da un piano come TuaSemplice o Super10 stornano dall'unico basket il credito autoricaricato ... quindi fondamentalmente è "tutto credito" solo virtualmente
-
beh però non scade e non viene citato a parte dal 4030?? giusto??